Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    31/10/2022    0 recensioni
Una mini drabble di Halloween nata da una challenge.
«Da quanto è in questo stato?».
Gli occhi sfondano ogni minimo dettaglio, il respiro accelera per la corsa.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: si tratta di una drabble nata dalla challenge #toosicktospook sul gruppo facebook Hurtcomfort Italia.
Fandom: originale/nessuno (non si fa riferimento all'identità dei personaggi, perciò potete immaginare il fandom che preferite).
Prompt: «Da quanto è in questo stato?».



 




 «Da quanto è in questo stato?».Gli occhi sfondano ogni minimo dettaglio, il respiro accelera per la corsa.Pochi minuti prima la chiamata gli aveva bloccato il respiro e fatto cadere il cuore fin giù nello stomaco, ma adesso la professionalità e l'importanza di agire con freddezza e rapidità nascondono ogni segno d'ansia.Pensa, riflette, analizza con cura.Distinguere il sangue vero da quello finto è semplice se si sa cosa guardare, ma l'impatto visivo iniziale è traumatico.Non può fare a meno di una carezza fantasma sul viso, quando gli sfila la maschera. Distinguere le ferite reali da quelle finte è semplice se sai dove guardare, ma lui è comunque lì disteso, ferito...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13