Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Fedies    01/11/2022    0 recensioni
Trixie si è appassionata al wrestling grazie alla sua amica Roxanne ma mai in vita sua avrebbe immaginato che un lottatore texano dai capelli biondi potesse impossessarsi così violentemente del suo cuore: ecco la storia di come lei e Terry Kenyon hanno deciso di essere fatti l'uno per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Terry Kenyon
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trixie poteva immaginare come Terry si sentisse in quel momento, con i suoi due avversari impegnati a parlare con i propri allenatori, che fornivano loro gli ultimi consigli e tutto il supporto per quella sfida così importante.
Trixie sapeva sempre come Terry si sentiva.
Sapeva quanto avrebbe voluto Terryman lì a sostenerlo, a rivolgergli anche solo un pollice alzato per fargli capire che era fiero di lui. Sapeva anche che a causa del suo maledetto orgoglio Terry non l’avrebbe mai ammesso ad alta voce.
Appena venne dato il via alla corsa fu chiaro da subito che la vittoria sarebbe stata una questione privata tra Terry e Jeager.
Per un attimo Trixie fu certa che il texano, molto più veloce, l’avrebbe spuntata e il suo cuore prese a battere all’impazzata.
Eppure improvvisamente Terry si era bloccato sul posto per poi prendere a correre dal lato opposto della spiaggia, verso la riva, dopo aver urlato qualcosa a Jeager.
Tutti i presenti, Trixie compresa, rimasero attoniti mentre il tedesco afferrava la ragazza.
“Ma che diavolo stai facendo, Terry?” si chiedeva Trixie, spaesata.
Poi capì.
Terry correva verso il mare… per salvare un bambino.
La foga della gara aveva reso ovattate le sue grida e quelle della mamma, che chiedeva aiuto.

Nel preciso istante in cui Terry raggiungeva a nuoto il piccolo, Jeager afferrava la ragazza e vinceva la sfida.
La folla, inizialmente ammutolita e confusa, iniziava pian piano ad aprirsi in un solenne applauso mentre il texano portava in salvo il bambino, restituendolo alle braccia di una mamma in lacrime.
Anche Jeager, una volta capito cosa fosse accaduto, si aprì in un lungo applauso per il suo compagno e rivale.
L’intera arena rendeva omaggio a Terry gridando il suo nome.
Il texano non sapeva esattamente spiegare cosa stesse provando in quel momento.
Gioia, orgoglio, delusione, tristezza? Non sapeva dirlo e senza parlare con nessuno uscì da quella spiaggia improvvisata imboccando la via degli spogliatoi.

Trixie invece, che continuava ad applaudire sorridente ma con gli occhi pieni di lacrime, era certa di una cosa: quello era il ragazzo che amava.
Roxanne rivolse all’amica un mezzo sorriso.



 

*



 

Ricevere il supporto di suo padre era il meglio che Terry potesse sperare per quella giornata.
L’amaro in bocca però rimaneva: aveva perso il torneo che aspettava da tutta la vita… e per cui aveva sacrificato Trixie, la cosa migliore che gli fosse capitata negli ultimi mesi.
Era delusa? Ammirava il suo gesto? O pensava solo alla vittoria di Turbinski?
Terry moriva dalla voglia di sapere cosa pensasse la ragazza.

Trixie dal canto suo si tormentava, avrebbe voluto parlare con Terry nonostante non sapesse bene cosa dirgli. Che era fiera di lui, sì, ma poi?
Le cose tra di loro erano comunque finite, Terry aveva chiuso la faccenda, che importava ormai? Terry non se ne sarebbe fatto nulla dell'orgoglio di Trixie.

Riflettere nell’immediato futuro sul da farsi però era impossibile perché Trixie, insieme alle sue migliori amiche, si ritrovò coinvolta nella folle corsa a tre gambe del torneo Chojin.
Turbinski parve molto deluso di non essere stato accoppiato con Trixie, che si ritrovava legata per la caviglia ad un wrestler sconosciuto e molto inquietante.
“Tranquilla mia cara, io e il piccoletto qui ti aspetteremo al traguardo” la rassicurò il russo, che aveva Meat come compagno, regalandole un occhiolino.
Trixie arrossì, a disagio.
Dando prova di notevole atletismo Trixie riuscì insieme al suo partner a tagliare il traguardo al quinto posto, valido per l’accesso alle semifinali.
Era esausta e detestava indossare quel succinto costume leopardato mentre tutti potevano vederla. Naturalmente era stata una delle trovate di cattivo gusto dei MacMad.
Mentre Turbinski la sommergeva di complimenti tutto ciò che Trixie riusciva a pensare era dove potesse trovarsi Terry.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Fedies