Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: fragola_blu    02/11/2022    0 recensioni
Questa è un'idea che ho avuto per una fanfiction.
Riguarda i figli venuti dal futuro dei personaggi di TMM (purtroppo non sono una brava scrittrice, perciò lascio a voi questo suggerimento).
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Questa non è una fanfiction ma un'idea per una che mi frullava in testa da un po'. A parte alcune cose scritte qui sotto vi lascio carta bianca. La trama, ambientata durante uno degli episodi dell'anime, a grandi linee è questa: Ichigo sta scappando da uno dei soliti inseguimenti di Kisshu quando all' improvviso compaiono dei ragazzi (adolescenti) metà alieni e metà umani che vengono dal futuro e si rivelano essere i futuri figli dei personaggi. Tra questi ci sono anche i 2 figli di Ichigo e Kisshu (entrambi somigliano molto a Kisshu fisicamente tranne che per gli occhi uguali a quelli di Ichigo), 1 ragazzo che sarebbe il fratello maggiore e una ragazza che sarebbe la sorella minore (la differenza di età tra i due sarebbe massimo di 5 anni). La squadra Mew Mew (alieni compresi) dovrà affrontare le conseguenze delle rivelazioni su Mark/Profondo Blu e aiutarli a trovare un modo per ritornare nel futuro. Inoltre immagino anche una relazione tra la figlia di Ichigo e Kisshu e il figlio di Pie e Lettuce (questa parte non è obbligatoria ma mi piaceva come idea)🙈 Inoltre le coppie principali sono: Ichigo/Kisshu Pie/Lettuce Tart/Puddy Purtroppo non sono molto brava a scrivere fanfiction perciò lascio qui la mia idea nella speranza che possa ispirare qualcuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: fragola_blu