Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: disaster96    02/11/2022    0 recensioni
Rialzarsi dopo mille cadute non è facile, ma ce l'ho fatta, quasi senza l'aiuto di nessuno.
Non è affatto facile vivere la mia vita fatta di sbalzi d'umore e scarsa autostima, ma non potete capire quanto amore metto nel fare le cose. Da piccola ero impacciata bullizzata, ora ho amici sparsi in tutta Italia ed un amore che credevo di non riuscire a trovare. Insomma vorrei quasi ripartire da qui e cancellare quasi tutto il resto.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Vorrei poter ricominciare da capo iniziando da qui. Vi starete chiedendo, perché proprio da questo punto? 

Semplice, perché questo è il punto in cui sto riscoprendo me stessa e le mie passioni, ciò che amo fare e che vorrei fare ed anche ciò che sono UNA DONNA.

Sapete, non mi sono mai sentita davvero donna come ora, e per questo dovrei ringraziare la persona che è accanto a me, Joseph, un ragazzo che è entrato nella mia vita in punta di piedi e ne ha fatto una magia.

Ma vi parlerò di questo in un altro capitolo, ora passiamo alla mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: disaster96