Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: disaster96    02/11/2022    0 recensioni
Rialzarsi dopo mille cadute non è facile, ma ce l'ho fatta, quasi senza l'aiuto di nessuno.
Non è affatto facile vivere la mia vita fatta di sbalzi d'umore e scarsa autostima, ma non potete capire quanto amore metto nel fare le cose. Da piccola ero impacciata bullizzata, ora ho amici sparsi in tutta Italia ed un amore che credevo di non riuscire a trovare. Insomma vorrei quasi ripartire da qui e cancellare quasi tutto il resto.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh si, ne ho passate davvero tante nella vita, dal bullismo a relazioni tossiche, alla solitudine che ora non fa più paura.
Mi chiamo Ilary, ho 26 anni e tanti sogni in un cassetto ancora mezzo aperto. Ho avuto un’infanzia alquanto difficile, per almeno 8 anni della mia vita in cui, per fortuna ricordo ben poco.

Ho subito bullismo da parte di quasi tutte le mie compagne, ed è forse per questo che non mi sono mai fidata e non mi fido delle donne e che non ho molta autostima, diciamo che la sto recuperando pian piano.
Ma torniamo a noi, in quelle giornate in cui credevo non potesse aiutarmi nessuno, la mia arma di forza è stata la musica. Precisamente Tiziano Ferro.

Non c’è nulla da ridere, anzi, mi ha aiutato a rialzarmi e a credere un po’ di più in me. Beh, ho lottato molto spesso da sola, contro la mia voglia di non vivere più, e vi assicuro che non è stato facile. Ma sono ancora qui, quindi qualcosa vuol dire.

Ora sto iniziando a capire che bisogna aver bisogno di se stessi, perché siamo gli unici che possono dirci cosa fare o non fare, sbagliamo Sicuro, ma dobbiamo sempre avere la forza di rialzarci e anche i social oggi hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro. Ma io, in quell’epoca non avevo nessuno che mi aiutasse, a parte i miei genitori, che mi hanno aiutato tanto a non crollare.
 
A volte anche una consulenza dallo psicologo può servire, io al contrario non ne ho avuto bisogno, perché non so come sono stata e sono tutt’ora abbastanza forte da cavarmela, anche se a volte ho ancora bisogno di un abbraccio o una carezza, che in fondo ho
 
Dopo questi 8 lunghi anni, ho deciso di andare via dalla mia città, a costo di fare avanti e dietro da casa ad un paese vicino per non subire ancora tutto quel dolore. E ho fatto bene, ho frequentato l’alberghiero, anche se volevo fare il programmatori (ma troppa matematica), ed ho conosciuto tanti amici, alcuni li sento ancora oggi, ed il mio migliore amico Nicolas, con cui ho passato gli ultimi 4 anni in modo fantastico.

In realtà c’è sempre stata una specie di connessione tra me e lui, eravamo come fratello e sorella forse anche qualcosa di più, ma non lo abbiamo mai davvero ammesso o capito. Ma ci vogliamo bene anche ora, anche se non ci sentiamo più molto spesso, ma continuiamo a farci forza a vicenda, nonostante tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: disaster96