Anime & Manga > Banana Fish
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    03/11/2022    0 recensioni
Spoiler dell ultimo episodio!
Eji è tornato in Giappone, ha un regalo per Ash... Ma la realtà purtroppo è un'altra ...
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ash Lynx, Eiji Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un fredda notte quella del 12 agosto, ed era strano per il Giappone...
Eravamo in piena estate ma Eji sentiva comunque quel vento ormai familiare che lo colpiva in viso.
Lui sapeva il perché, Ash non era lì, Ash era morto.
L'unica cosa rimasta erano i suoi orecchini.
Ma quelli lui non ci aveva mai messi... Perché era un regalo per la loro nuova vita, glieli doveva regalare in aeroporto.
Ricordò ancora quando decise di buttarli ma alla fine non ci riuscì, in cuor suo sperava ancora di vederlo un giorno, magari sarebbe arrivato più in lì...
Ogni tanto lo sognava, Eji tornava dal lavoro e ad aspettarlo davanti alla porta c'era Ash con un semplice zaino, che gli sorrideva sfacciato un "Hello! Ti sono mancato?" E lui l'avrebbe abbracciato per poi sgridarlo.
Ma i suoi sogni furono sgretolati in una lettera, dov gli comunicavano che Ash era morto ed una parte di Eji era morto con lui.
Eppure non riuscì a buttare gli orecchini, perché erano di Ash, era il suo amore per Ash.
Ora questi erano divisi, uno era sull'orecchio sinistro di Eji... Mentre l'altro era ben chiuso nella sua scatoletta, sarebbe ritornato in America, da lui, gli avrebbe dato l'altro orecchino.
Perché quello poteva essere solo di Ash, come Eji.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Banana Fish / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_