Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    05/11/2022    0 recensioni
Dopo essere entrato in Prime Empire senza i suoi amici Jay inizia ad esplorare il gioco e fa la conoscenza di una donna che si definisce la maestra elementare del fulmine.
La mia risposta alla domanda su che fine ha fatto la madre biologica di Jay.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jay, Nya
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

Camminava per le strade deserte della città completamente sola chiedendosi cosa ci facesse lì. Avrebbe dovutto essere a casa sua in quel momento ad occuparsi di suo figlio, ma la verità era che non se l'ha sentiva di farlo.
Era successo di nuovo e lei stava iniziando ad essere stanca di quella situazione, aveva rinnunciato a tutto per lui e per sostenerlo nella sua carierra d'attore e lui come la ripagava?
Filtrando spudoratamente con tutte le donne che incontrava a volte anche sotto il suo stesso sguardo. Non era mai successo niente di serio, ma il fatto che non pensase a come poteva sentirsi le faceva male.
In quel momento stava passando per la zona dei magazzini, di notte poteva essere pericolosa, ma lei era una maestra elementare perciò non aveva paura.
“Almeno finchè avrò ancora i miei poteri.” penso Libby, appena suo figlio avesse iniziato a svillupare i suoi lei gli avrebbe persi, ma infondo era una cosa normale nelle lienee ereditarie dei maestri elementari.
Però una volta che non avesse più avuto i suoi poteri cosa n'è sarebbe stato di lei? Sarebbe stata in grado di vivvere come una normale madre di famiglia per il resto della sua vita?
In quel momento senti un rumore provenire da uno dei magazzini, senza pensarci troppo andò a controllare e vide che all'interno c'era qualcuno.
“Potrebbero essere dei criminali.” penso guardandosi attorno alla ricerca di una possibille entrata e quando la trovo non ci penso due volte prima di entrare in azione. Poteva sentire la voce di Cliff o anche quella di Garmadon dirle di non fare pazzie e di chiamare la polizia perchè anche se era una maestra elementare era comunque da sola contro un numero sconosciutto di criminali. Ma quando era di mal'umore Libby non riusciva mai a ragionare a mente lucida perciò entrò nel magazzino completamente sola e senza che nessuno sapesse dove fosse.
Avanzo nell'oscurità attenta ad non fare rumore almeno finchè non colpi qualcosa che non aveva notato in tempo, dai tempi della Guerra delle Serpentine si era arruginita più del previsto evidentemente. Alzo lo sgurdo e vide che aveva colpito qualcosa coperta da un telo e incuriossità lo sollevo torvandosi davanti niente di meno che un videogioco, non sembrava essere vecchio come le altre cose e si chiese cosa si facesse lì.
“Prime Empire...” lesse il nome sul bordo del dispositivo. “Non è quel gioco che è stato ritiratto ancora prima di uscire?” penso inclinando la testa.
Il più grande diffetto di Libby, una cosa che in molti le facevano notare, specialmente Garmadon, era che si distraeva facilmente e infatti mentre era assorta a guardare quel vecchio gioco incuriosità non noto il ladro, il quale molto probabilmente l'aveva notata, che si avvicinava di soppiatto a lei con una sbarra di metalo in mano.
Senti solo il forte dolore alla testa che la fece cadere per terra, nella caduta dovette aver colpito qualcosa perchè vide che il gioco si stava accendendo.
Cerco di alzarsi nell'esatto momento in cui la polizia faceva irruzione nel magazzino, vide degli agenti avvicinarsi a lei per chiederle se stava bene e come si chiamava però Libby non riusciva ad aprire la bocca per rispondere.
Il dolore alla testa stava diventando sempre più forte e i suoi occhi sempre più stanchi.
“Jason...” penso prima di chiudere gli occhi, ma le parve di sentire una voce mai udita prima quasi meccanica che le faceva una domanda poco prima di perdere conoscenza.
«Vuoi entrare in Prime Empire?»

Quando ritrovo le forze per svegliarsi non sapeva quanto tempo fosse stata priva di sensi, ma la cosa fini presto come ultima nella sua lista delle preoccupazioni inminenti perchè non aveva idea di dove si trovava.
Il cielo e gli edifici che la circondavano erano strani di sicuro non era Ninjago City.
Perciò solo una domanda rimbombava nella testa di Libby: dove si trovava e soprattutto come poteva tornare a casa?

Angolo dell'autrice: guardate chi è tornata con una nuova storia. Dopo aver letto varie teorie e storie che collegavano la madre di Jay a Prime Empire(com'era nelle bozze originali della stagione)ho deciso di scrivere la mia versione... con il mio classico tocco di Angst sadico altrimenti che ci sto a fare qui? Se vi ho incuriositi con questo primo capitolo allora vi saluto e vi do appuntamento alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally