Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 54
La guerra fra mostri ed eroi si č conclusa.
Dopo la distruzione di Orochi e della base sotterranea, gli Eroi si riprendono dallo scontro, mentre altri riflettono sugli eventi ai quali avevano preso parte.
Spinto dai suoi ideali, Genos impedisce a Sweet Mask di uccidere la "Principessa dei Mostri", "Do-S" che si č arresa all'eroe e questo provocherā un'attrito fra i membri dell'Associazione Eroi, attrito che darā il via ad una precipitosa serie di eventi.
I segreti sulla vecchia guerra che ha riscritto il mondo torneranno alla luce, le ombre del passato si dirameranno per tutte e ventiquattro le cittā e la societā verrā gettata nel baratro del caos da vecchi nemici creduti sconfitti.
Con l'avvicinarsi delle nuove elezioni per il Primo Ministro gli ingranaggi di un macchinazione a lungo prepatata tornano a muoversi...eppure qualcos'altro accade.
Mentre le cittā divengono teatri di omicidi, intrighi e segreti, Genos intraprenderā un lungo viaggio attraverso il deserto assieme a Do-S.
Qualcosa infatti sembra legarli, un passato che li accomuna a Sweet Mask, qualcosa che si č risvegliato nei sotterranei dei mostri quando si sono ritrovati tutti e tre nello stesso punto, nello stesso momento.
Il viaggio inizia ora.
Personaggi: Fubuki, Garou, Genos, Saitama
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Punch Man
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen