Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    10/11/2022    0 recensioni
Barney,dopo la caduta della Goliath Bank,ha da qualche tempo avviato un attività di influencer. Cio' lo porterà a conoscere una sexy collega
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barney Stinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la caduta della Goliath Bank,Barney aveva faticato a trovare un nuovo lavoro. Molte aziende infatti non si fidavano di lui dato che aveva fatto "la spia" causando il crollo della Goliath (anche se aveva sentito dire che la Goliath Bank stava tornando,in una forma ripulita e corretta),ed inoltre lui stesso non voleva lavorare in quelle aziende dato che non gli avrebbero dato lo stesso tempo libero che gli dava la Goliath. Cosi',restò senza lavoro per un pò,tanto i soldi li aveva,fino a quando non gli venne un illuminazione: poteva fare l'influencer del lusso! E,una volta iniziata questa attività,in breve tempo ebbe successo! I suoi post parlavano di vita lussuosa,ed ovviamente di donne. Era diventato un icona di stile ed un grande maestro di tecniche di seduzione. Ovviamente,però,spesso finiva nella bufera per via di critiche da parte degli influencer piu' "woke" che lo accusavano di sessismo. Barney però si difendeva sempre con ironia da quelle critiche,e sapeva che le polemiche gli portavano solo piu' pubblicità. Un giorno,durante una di queste polemiche,si scontro' con un influencer pseudo-rapper di nome Lebez,che,tra l'altro,era sposato con un altra donna influencer anche lei,di nome Chiara Stones. Lebez aveva accusato Barney di mascolinità tossica,e Barney gli rispose che Lebez non faceva un pezzo buono dal 2011 o giu' di li'! Insomma,classici dissing tra influencer,se non fosse che,qualche settimana dopo,un azienda di moda offri' un lavoro di pubblicità sia a Barney,che a Lebez e Chiara,e li invito' tutti e tre,insieme ad altri influencer,ad un evento. Barney sapeva che loro ci sarebbero stati,ma ci sarebbe andato comunque,del resto i dissing fanno parte del lavoro,ma magari dietro le quinte si puo' essere non solo non critici l'uno verso l'altro,ma addirittura amici. Adesso era sul suo divano a guardare un pò Instagram,e guardò gli ultimi post di Chiara. Pubblicizzava la sua linea di intimo,con delle foto di lei solo,per l'appunto,in intimo. Cavoli,non era niente male,anzi,era proprio bella,doveva ammetterlo,nonostante gli stessero lei ed il marito un pò sulle scatole. Il suo fisico era non con molte curve,come invece piaceva a lui,ma comunque ben atletico,ed i suoi occhi azzurri erano proprio belli! Peccato  fosse sposata..comunque,arrivo' il giorno dell'evento,e Barney si presentò,incontrando quindi Lebez e Chiara. Lebez,con sopresa di Barney,snobbò il biondo,rifiutandosi di dargli la mano. Ma che bella persona! Chiara fu piu' diplomatica,anche perchè era molto piu' interessata agli affari,quindi faceva pubbliche relazioni con tutti,buttando giu' anche qualche idea per delle collaborazioni con dei colleghi,tra cui anche lo stesso Barney. Tutto questo mentre invece Lebez se ne stava sulle sue,con degli occhiali da sole addosso,a succhiare una bevanda con la cannuccia. Barney colse l'occasione per flirtare un pò con Chiara. La coppia sembrava molto affiattata,ma un tentativo ne valeva la pena,sopratutto visto quanto si comportava da snob Lebez. Soprendentemente,i suoi tentativi di flirt trovarono neppure tanto lentamente un apertura da parte di Chiara,che iniziò a contraccambiare sorrisi,carezze e dialoghi a doppio senso. Verso la fine dell'evento,mentre Lebez si lamentava mille volte con Chiara che se ne voleva andare,Chiara sorrise a Barney e gli lasciò un biglietto velocemente nella tasca,per poi andarsene. Quindi,Barney apri' il biglietto e trovo' l'indirizzo di un hotel ed il numero di una stanza,con aggiunta l'indicazione di recarsi li' tra un ora. Barney cosi' fece,e mentre si recava verso la stanza,rifletteva: sapeva che poteva essere un invito a fare del sesso,ma chissà che non si trattasse invece di altro. Magari voleva soltanto parlare di un qualche affare senza coinvolgere Lebez,chissà. Appena bussato alla porta della stanza,però,ecco che trovo' Chiara ad aprirgli,con indosso solo uno dei suoi completini intimi,sorridendogli maliziosamente. "Ho notato i molti tuoi like ai miei post con indosso questi ultimamente. Ti piacciono molto eh?" gli disse sorridendogli e mordicchiandosi il labbro inferiore. "Beh si" disse Barney entrando dentro "ma credo proprio che toglierteli mi piace ancora di piu' che vederteli addosso" e cosi' fece,baciandola con passione mentre le strappava di dosso quel completino,e trascinandosi sul letto con lei,dove fecero del sesso focoso,in parecchie posizioni diverse. Barney la prese davanti,e anche da dietro. Fu tutto molto hot,anche perchè si capiva che Chiara non viveva un sesso cosi' passionale da tempo,e ora finalmente stava avendo ciò che desiderava. Fu bellissimo,ma ad un certo punto Chiara doveva andare,poichè aveva detto che sarebbe rientrata a casa ad una certa ora,e quindi ando',salutando però Barney con un caloroso bacio. Poco dopo se ne ando' anche Barney,e vide che la camera d'hotel era stata pagata da Chiara. Chissà se lo avrebbero fatto ancora,si chiedeva Barney,o se era stata solo una scappatella per Chiara. Si vedrà,diceva a se stesso Barney,mentre tornava a casa. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce