Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueBell9   Capitolo: 1
«Che diavolo è questo posto?» sente chiedere scandalizzato.
Aegon sospira paziente, perché, anche se sa con certezza che condividono lo stesso sangue, ci sono volte in cui il lato pateticamente ingenuo dell’altro gli fa sorgere seri dubbi sulla loro parentela.
«So che per te sarà sconcertante scoprirlo» inizia con tutta la delicatezza del mondo, abbassandogli il cappuccio e mostrando alle presenti la sua chioma argentata, [...]. «Ma questo è il luogo dei sogni di ogni uomo che si definisce tale» annuncia pomposo, annuendo con il capo e chiudendo per un momento le palpebre con fare teatrale. Quando le rialza e nota quell’unica iride azzurra fissarlo smarrita, non riesce proprio a trattenere uno sbuffo di stizza. «Si viene per fottere» precisa spiccio, stanco di inutili giri di parole.
Aemond spalanca l’occhio, prima di sbiancare vistosamente. Dopo una manciata di secondi di silenzio, in cui probabilmente nel suo cervello sono riecheggiate le urla indignate della loro madre, stringe la palpebra e si fa livido.
«Me ne vado» stabilisce sprezzante, ad alta voce, dando sfoggio di una melodrammaticità che gli assicurerebbe un futuro come guitto.
Personaggi: Aegon II Targaryen, Aemond Targaryen, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > House of the dragon
Vai alla pagina dell'autore: BlueBell9