Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    14/11/2022    0 recensioni
Questa storia è raccontata in terza persona, dato che in prima persona beh detto sinceramente sono una frana! In essa vi saranno oltre che i nostri protagonisti, anche dei personaggi inventati dalla sottoscritta, e ne succederanno di tutte. Non vi svelo chi siano i protagonisti principali, altrimenti che gusto c'è se ve lo dico già da qui? Non mi rimane altro che augurarvi buona lettura a tutti...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Gold Saints
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo Doko si stava allenando con Gemini, d'altronde quando lui era malvagio il Cavaliere di Libra non era al santuario ma a Goro-ho per tenere d'occhio i sigilli di Atena. Tutti i guerrieri li stavano osservando, ma a Saga non importava era concentrato su l'allenamento. “Perchè Libra si sta allenando con lui?” Domandò Scorpio al compagno. “Stranamente è stato proprio il nostro amico a chiedere a Saga se si allenavano insieme!E a quanto puoi vedere il Cavaliere della Terza Casa ha accettato!” Fu la risposta di Shaka. “Colpo Segreto del Drago Nascente!” Disse Libra. “Another Dimension!” Rispose l'avversario, entrambi vennero presi in pieno dai rispettivi colpi. Poco dopo un'altra persona li raggiunse era il Gran Sacerdote “Sommo Shion voi qui?” “Si, sono venuto a vedere l'allenamento tra Libra e Gemini, devo ammettere che sono molto concentrati!” Rispose lui “E a quanto pare il solo Cavaliere che parla con Gemini è Doko! Dovreste prendere esempio da lui e dimenticare il passato, non sono dalla parte di nessuno, ma sappiate questo per Saga è difficile accettare il fatto che è stato nostro nemico, adesso sotto sotto gli piacerebbe che voi provaste a dargli una possibilità! Aiolia tu tra tutti sei quello che gli serba più rancore, devi provare a andare avanti lui è tuo amico!” Quelle parole lo lasciarono in silenzio.

 

L'allenamento giunse al termine e fu pari. “Complimenti Gemini! Non mi ero mai allenato con te e devo ammettere che sei forte!” Gli porse la mano “Grazie Libra, anche tu non sei certo da meno!” Rispose il giovane stringendogli la mano. Shion fece un cenno di approvazione con la testa, però nessun'altro dei presenti andò a congratularsi con Saga. Decise di fare lui il primo passo, Doko lo vide e fece un piccolo sorriso, “Complimenti Gemini, sei veramente molto veloce!” Disse l'amico. “Gr-grazie Sommo Shion!” Gli tremava la voce quando era in sua presenza, fece un lieve inchino e si diresse verso la sua casa. Il Pontefice osservò i Cavalieri, poi scosse la testa e tornò verso la tredicesima Casa, non sapeva più come fare d'altronde erano tutti adulti, e non poteva certo costringerli con la forza a perdonare il compagno. In cuor suo, sapeva che il custode della Terza Casa, si sentiva solo e dentro di se stava soffrendo. Intanto, Saga dopo aver fatto una doccia e essersi cambiato, si stava preparando qualcosa da mangiare. In realtà sperava che perlomeno Aiolos, tornasse a essergli amico, però quando Arles si era impadronito di lui, ordinò a Capricorn di uccidere il suo migliore amico, che Atena ancora in fasce. “Saga, non puoi lasciarti sopraffare dalle emozioni, sei un guerriero e devi farti vedere coraggioso!”Sei il Cavaliere di Gemini! Questa voce non era malvagia, ma gentile e gli sembrava di conoscerla, ma non ne era tanto certo, però di chiunque essa fosse gli aveva dato la fiducia in se stesso.

 

Passò un mese, e la situazione tra i Cavalieri non era affatto cambiata, Doko pur contro il parere dei ragazzi, aveva deciso di parlare con Saga. D'altronde tutti dovevano avere una seconda possibilità. Si allenavano spesso insieme, e certe volte chiacchieravano tra loro di cose divertenti. Una sera Aiolos raggiunse la settima casa “Libra, per quale motivo sei tornato amico di...di Saga?” Gli chiese con tono severo. “Per il semplice fatto, che tutti anche se in passato sono stati malvagi meritano una seconda possibilità, capisco che lui ti ha ucciso, ma Aiolos sono trascorsi molti anni, quando abbiamo aiutato i Cavalieri di Bronzo a raggiungere l'Elisio Saga era li e esattamente come noi ha usato il suo cosmo per fare in modo che quando tu avessi scoccato la freccia, essa aprisse un varco nel muro del pianto!E li non c'era solo Saga ma anche un' altra persona che tu conosci!” Sagitter capì subito di chi lui stesse parlando, di Kanon, se lui non avesse ucciso uno dei tre Giudici sacrificandosi, per far in modo che l'armatura di Gemini arrivasse al muro del pianto, non era certo che in undici sarebbero riusciti a farcela. “Stai parlando del gemello! Hai ragione, ma non posso perdonarlo, o almeno non ancora!” “Fai come credi! Ma ricordati che Saga prima che succedesse tutto questo enorme guaio, era il tuo migliore amico e ti voleva molto bene!” Sagitter rimase in silenzio, era ben consapevole che il suo amico aveva perfettamente ragione. Anni fa lui e Saga tra tutti i Cavalieri erano i più grandi, e come tali dovevano prendersi cura dei loro compagni, a quel tempo bambini. Allenandoli e tenendoli d'occchio ovviamente sotto la super visione di Shion, scosse la testa cercando di cancellare quel pensiero. Strinse i pugni, ancora non era pronto per tornare suo amico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986