Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
Natsu leggeva negli occhi di Lucy una certa curiosità dovuta, senza dubbio, al suo cognome ma apprezzava che non glielo avesse ancóra chiesto. Si trovavano lì per allenarsi, non per fare conversazione o conoscenza.
“Prima di ogni cosa dobbiamo lavorare sui tuoi punti deboli per farli diventare punti di forza. Ho notato una certa differenza di comportamento quando balli con altri che non siano quel ragazzo moro, Shiki. E’ come se gli altri ti mettessero in soggezione, limitandoti e di conseguenza ponendo un freno ai tuoi movimenti che invece di essere fluidi diventano meccanici, impostati. Ballare è sentirsi liberi, senza costrizioni, no?” non appena Lucy scosse la testa, continuò: “Allora, Heartphilia, cerchiamo di smussare questo tuo impedimento, d’accordo?”.
Lucy non capiva come Natsu fosse riuscito a capirla con una sola occhiata. Nascondeva qualche potere divinatorio oltre alla bellezza micidiale?
Era più facile a dirsi che a farsi!
“Non sarà un impedimento. Mi impegnerò al massimo affinché tu non debba pentirti di avermi scelta. Rientrare tra i dieci sarebbe un grosso trampolino di lancio anche per me, e non voglio sprecare l’occasione concessami. Hai ragione…” si vergognava come una ladra ma doveva dirglielo: “Con Shiki mi sono trovata subito,
Personaggi: Gray/Juvia, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri