Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Milly_Sunshine    16/11/2022    3 recensioni
Una raccolta di testi in versi scritti tra il 1999 (undici anni) e il 2006/07 (diciotto anni). Nessuna pretesa dal punto di vista metrico, talvolta l'ispirazione per lavori futuri. Ogni poesia (o forse sarebbe meglio dire pseudo-poesia) è da considerarsi un testo a sé stante. Per qualche oscura ragione, la Milly Sunshine pre-adolescente era in fissa con le poesie d'amore. Con il tempo ha iniziato a spaziare verso altri orizzonti.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alba ci ha uniti,
il tramonto ci ha divisi,
vengono le lacrime
sopra i sorrisi,
viene la fantasia
al di là della realtà,
viene la tristezza
dopo la felicità.



Dicembre 2000: stavolta avevo dodici anni, avevo iniziato da qualche mese la seconda media e, sempre scrivendo sul mio diario segreto, pensavo a una nuova crush. In prima Elia era nel banco davanti al mio, ogni tanto si girava indietro per parlare con me e la mia compagna di banco. Sapevo di non piacergli e lo accettavo, mi bastava parlarci ogni tanto. Poi, però, all'inizio della seconda, eravamo in lati opposti della classe e di solito neanche ci parlavamo. Non ha mai saputo di avere ispirato poesie infantili. Non lo vedo da secoli, ma so che è sposato o convive con una ragazza con cui io ero a scuola alle superiori, che ha conosciuto diversi anni dopo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Milly_Sunshine