Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    10/09/2009    5 recensioni
[Dedicata a tutte quelle persone che hanno passato sulla pelle un coltello.
Dedicata a tutte quelle persone che vivono nel dolore atroce.]
Lenta, liberi le tue ali, scoprendo a tutti la tua estrema bellezza.
Chiazze smeraldo e violacee ornano la tua docile anima.
É arrivato il momento di aprirsi definitivamente?
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potete non recensire, se volete.
Forse è la prima volta che non m'importa.. però se capitate da queste parti.. leggete e pensate.
Tengo a questo scritto veramente tanto e vorrei condividerlo con voi.. perchè, forse, c'è ancora speranza.

Ho passato tutto la mia vita nel dolore e di anni ne ho ancora pochi, troppo pochi per non reagire.
Questa è dedicata a tutte quelle persone che hanno passato un coltello sul proprio braccio. Non importa se avete tagliato. Importa solo che leggiate queste parole.
Ed io vi dico solo:  cancro.            Non dico che il dolore sparisca. Assolutamente no.   Dico solo che c'è vita.
Rifletteteci, ragazzi, rifletteteci.

Lara.



Farfalla?

Lenta, liberi le tue ali, scoprendo a tutti la tua estrema bellezza.
Chiazze smeraldo e violacee ornano la tua docile anima.
É arrivato il momento di aprirsi definitivamente?

Lente lacrime scivolano sul tuo corpo, illuminandoti.  Non ce nessuno bello come te.

I tuoi meravigliosi colori ti rendono ciò che sei.
Che dire, poi, della tua anima così intensamente fragile e complessa?

Non riesco neanche a trovare parole sensate per poterla descrivere.

Eppure perchè, bellissima farfalla libera e colorata, perchè tieni quel coltello tra le mani?
Lo passi delicatamente su quella piccola vena rossa, sfiorando la pelle sopra di essa.

Senti un brivido sorgere dal bacino e percorrerti la colonna vertebrale, tremando.

Continui a piangere perchè tu, infondo, non vuoi.

Tu ami la vita.  Hai visto la morte troppo spesso per non amarla.

Le tue amiche ti dicono che il suicidio, forse, sarà il modo per stare bene.
E tu, docile anima, come fai a dir loro che la vita è veramente bella?

Tu che hai visto i capelli cadere, l'effetto della chemioterapia, la disperazione negli occhi, la paura di morire nella persona che chiami fratello.

Tu.. 

Come fai a dir loro di vivere, perchè oltre gli stupri, la guerra, la disperazione, i pedofili, le paure, la bulimia..

C'è amore.

Come fai a dir loro che tu la vita la ami, anche se la solitudine è tutto ciò che ti è rimasto?

Non puoi dirlo.    Devi gridarlo.

E allora aprì le ali e vola, piccola farfalla.

Vola e mostra la tua bellezza.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye