Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MaryElizabethVictoria   Capitolo: 23
I giovani eredi degli Avengers stanno attraversando una fase di calma apparente; tutti sembrerebbero intenti a perseguire tra mille difficoltà il sogno di una insperata normalità quando l’intera città di New York viene scossa da una serie di efferati delitti a firma dell’enigmatico Mr. Sandman, uno sfuggente criminale di cui nessuno conosce il volto, ma che sembra avercela proprio con il loro gruppo. Un nuovo e temibile nemico prepara la sua prossima mossa per tenerli in scacco…Nel frattempo Elisabeth Smith, ormai prossima alle nozze con l’agente Michael Coulson, continua ad approfondire il contatto con il suo potere e a servirsene per scavare nel passato della sua famiglia naturale. La ragazza è completamente ignara del fatto che certi segreti, per il loro steso bene, andrebbero lasciati sepolti.
La storia si colloca cronologicamente dopo i fatti narrati in ‘The Young Avengers- Origins’ e ‘The Young Avengers - Strings of Destiny’. Alcuni personaggi originali presenti nella storia appartengono rispettivamente a InsurgentMusketeer e a Rack12345, due meravigliose autrici grazie alle quali il mio multiverso si colora ogni giorno di magia.
Sperando possa risultare gradita, auguro a tutti una felice lettura!
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: MaryElizabethVictoria