Film > Il Corvo
Segui la storia  |       
Autore: kiera    17/11/2022    0 recensioni
Nella notte del diavolo un corvo riporta in vita un anima inquieta, nella notte del diavolo una vendetta sarà consumata
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia mi bagna, mentre corro sui tetti dei palazzi. Non ho mai avuto tanta energia e agilità, eppure questo non mi preoccupa mi rende euforica. Mentre sorrido il corvo mi mostra la mia prima preda. Il tizio dei coltelli. Scendo dal palazzo quanto più velocemente possibile e lo raggiungo, si stà accendendo la sigaretta.
Un uomo di colore, con indosso pantaloni di pelle, una giacca del medesimo materiale, maglietta e una guaina piena di coltelli. Il volatile nero va a disturbare la sua fumata, ed è allora che si accorge di me. Mi guarda e mi dice che Halloween è domani, la rabbia cresce. Non si ricorda ciò che ha fatto, ma una fitta alla testa mi blocca e dei flash si fanno strada. Vedo di nuovo il suo volto, vedo il suo ghigno soddisfatto. E sento la sua lama. Mi riprendo scossa da brividi ed è quel bastardo ad avvicinarsi dicendo che forse sa cosa potrebbe calmare i miei spasmi. Non rispondo. La mano destra cerca il suo collo e, sarà per l'effetto sorpresa lo trovo. Stringo e lo spingo contro un container, la mano sinistra sfila uno dei coltelli dalla guaina che porta al petto e lo pianto nel suo braccio destro. Le sue urla mi fanno solo che piacere. Prova a liberarsi dalla mia presa con il sinstro, ma il dolore lo rende più debole. Ovviamente il sinistro fa la fine del braccio destro. Altre urla, ulteriore soddisfazione.
Mi chiede cosa voglio, inclino il capo da un lato e sorridendo gli dico una cosa su cui non puoi mentire. Sfilo dalla guaina il terzo coltello e inizio a graffiarlo. Gli chiedo della notte di un'anno fa, di una giovane coppia, di uno stupro e dell'uomo. Un flash di quell'immagine passa velocemente, ma altrettanto velocemente la caccio via. E di una coppia di anelli, gli faccio presente che se oserà anche solo pensare di mentirmi, gli infilo la lama nell'addome. Bhè immagino sia chiaro cosa succede. Inizia a parlare, la sua sudicia vita gli stà a cuore. Eseguivano un ordine, ancora non realizza che io sono la vittima di quella notte. Dovevano solo spaventarci, così dice. La furia ritorna a farsi sentire, quando ripenso a ciò che ci è stato fatto. Sfilo il terzo pugnale e lo infilo nel petto. Dannazione, sebbene era questa la fine che immaginavo per lui, non mi ha dato ancora tutte le informazioni. Intanto l'omunculo stà chiedendo pietà, chiede di poter vivere. Gli pianto una delle tante lame ancora a mia disposizione sulla gola. Gli chiedo solo dove si trovano quegli anelli, niente promesse di pietà. Mi risponde, ottenuto parzialmente ciò che voglio riprendo il lavoro. Gli pianto tutti coltelli nel suo corpo, cercando di prolungare la sua agonia. Confermato il decesso lo lascio cadere a terra, prendendomi come souvenir il cappotto e un proiettile.
Strano per uno che non possiede armi, ma la cosa mi incuriosisce relativamente. Lego la cartuccia in una delle ciocche scappate dalla treccia. Mi avvio verso la mia nuova destinazione, il banco dei pegni di Gideon. Il corvo si appoggia di nuovo sulla mia spalla. La mia caccia è lungi dall'essere terminata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Corvo / Vai alla pagina dell'autore: kiera