Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Niijika    17/11/2022    0 recensioni
[youtube]
[youtube][youtube][youtube]Filippo è un ragazzo napoletano dal passato turbolento ma un gran talento musicale. Tra una storia d'amore e l'altra, scrive di Napoli, della sua vita e di quella di chi gli sta intorno, finchè un giorno viene cooptato sotto il nickname "LIBERATO" in un misterioso progetto che si rivela più grande di quanto si aspettasse.
NDA: La storia intreccia temi maturi, ma con linguaggio stemperato per quanto possibile. Ci sono molti riferimenti a Napoli città e al dialetto napoletano, ma limitati spero il giusto per rendere la lettura scorrevole e piacevole anche ai non-Campani. Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il penultimo capitolo di "LIBERATO, la storia"!
Visto che il romanzo ha ricevuto molto più riscontro su Wattpad che qui, l'ultimo capitolo verrà pubblicato solo su Wattpad.
Grazie a tutti quelli che hanno letto fin qui <3 
Per tutti gli extra della storia e molto altro ancora, seguitemi su Wattpad (nickname @Niijika ) e su Instagram (nickname @liberatostoria )

https://www.wattpad.com/1286041601-liberato-la-storia-track-xxxiv-miez%27o-mare
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Niijika