Serie TV > The Punisher
Ricorda la storia  |      
Autore: ClostridiumDiff2020    19/11/2022    0 recensioni
Esistono creature che vivono nell'ombra e cavalieri, figli dell'eclisse pronti a contrastarli. Solitamente le storie parlano del prescelto, portatore del gioiello in grado di usare incredibili poteri per salvare il mondo. Invece questa storia parla di un ragazzino indesiderato, un orfano, uno strumento nelle mani di creature che vogliono distruggere il mondo. Ma forse la sua storia non parlerà solo di questo...
Happy Birthday Billy
Per il compleanno della mia Musa, voglio iniziare una nuova storia per lui, un altro William ispirato a te, ma protagonista, come avresti meritato.
La tua storia sarà spesso costellata di dolore, ma quando la racconterò alla fine dell'impervia salita troverai riconoscimenti!
19.11.2022
Buon Compleanno mio adorato!!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billy Russo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday Billy
 
Per il compleanno della mia Musa, voglio iniziare una nuova storia per lui, un altro William ispirato a te, ma protagonista, come avresti meritato.
La tua storia sarà spesso costellata di dolore, ma quando la racconterò alla fine dell’impervia salita troverai riconoscimenti!
19.11.2022
Buon Compleanno mio adorato!!!!


 
 
Ti siedi al centro di quella stanza spoglia e osservi il calendario su quella pallida parete.
 
19 NOVEMBRE
 
È passato molto tempo dal tuo primo respiro, in quella gelida stazione, quando Lei ti ha abbandonato senza mai guardarsi indietro. Quando le tue catene si sono strette attorno a te e Greenteeth ti ha trascinato nell’altrove, in quel cerchio maledetto.
Sei diventato uno strumento, un bimbo sperduto tra le ombre.
Non hai mai avuto molta scelta.
Sai che le Bogey desiderano ridurre il mondo degli umani a un’oscura landa desolata, ma in fondo perché dovrebbe importarti, cosa ha mai fatto l’umanità per te?
Ti ha generato in un luogo freddo e si è disinteressato a te, lasciandoti nelle mani di una creatura inumana e crudele. Una viscida leggenda, uno spauracchio per molti, la tua orrenda realtà.
Non sai neanche quanti anni dovresti festeggiare, sei rimasto così tanto tempo prigioniero di quell’essere eppure…
 
Il campanello suona e hai a malapena il tempo di evocare ancora le tue illusioni che la porta si apre e quel ragazzo dagli occhi dorati ne emerge.
“Disturbo?” Il suo sorriso è sempre un’inaspettata boccata d’ossigeno.
Ti sembra impossibile che quel ragazzo con quelle fossette sia membro di quegli sciocchi cavalieri dell’eclisse. Lui è diverso da chiunque altro, quando poteva ucciderti con la sua lama, onorare il suo ordine ha scelto di porgerti una mano, a dispetto di tutto.
Julij ti siede accanto e finalmente vedi cosa ha in mano, una torta con in mezzo una candelina con un Uno di cera con una piccola fiammella accesa.
 
“Credi che abbia un anno?”
Non gli chiedi come sappia la data del tuo compleanno, il tuo Julij Noctis ne sa una più della strega della notte, la sua comandante.
 
“No… ma voglio unire il tuo compleanno al fatto che è un anno che ci siamo incontrati… quindi auguri, buon compleanno e buon anniversario Will… esprimi un desiderio” esclama avvicinandoti la torta al volto.
 
Un anno dal vostro primo scontro che poteva essere la tua fine, ma Jilij ha scelto di cambiare la tua sorte e adesso è davanti a te.
Per festeggiare il tuo primo, vero compleanno.
Osservi la fiamma.
 
Un desiderio…
 
Chiudi gli occhi e trattieni il respiro.
 
Ti prego, concedimi tutto il tempo possibile da passare assieme a lui, donami almeno un ultimo compleanno assieme a un Julij che ancora non mi odia!
 
Soffi e la candela si spenge all’istante.
 
Resti un momento ad osservare gli occhi dorati di Julij nella penombra, baciato dalla luce della sua luna.
Avverti un’impellente bisogno nel suo sguardo.
“Devi dirmi qualcosa?”
 
Lui sospira prende un po’ di glassa e te le poggia sulle labbra “Non oggi, voglio solo… festeggiarti”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Punisher / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020