Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NippoKorean22   Capitolo: 1
Omegaverse/ Apha!Omega!
"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo e tu, Itachi, sembri non saperlo. Non sorridi mai e costringi me a farlo per pareggiare i conti con il Karma.”
Kisame lo pensò guardando la schiena del compagno, a coprirlo la divisa nera incrostata di sangue, fradicia.
Il suo Heat era vicino, lo sentiva, bastava avvicinarsi di poco per capirlo.
Un bel quadretto, no? Tuttavia, la vita riserva sempre dei bivi, delle possibilità di scelta a cui è impossibile sottrarsi, o meglio, non si ha alcuna intenzione di farlo.
Il cuore di Itachi, infatti, è diviso in due: con uno ha certezza, con l'altro ha passione. Con uno sa cosa lo aspetterà, con l'altro non sa nemmeno quanto durerà.
Itachi può scegliere o meno, può scegliere uno dei due o sé stesso, nessuno lo ferma da decidere, seppur omega, cosa sarà il meglio per lui.
Cosa succederà nel cuore dell'Omega, in mezzo a tutto questo casino?
Avvertenze: violenza passata, traumi da maltrattamento, scene di violenza esplicita
Itachi!OMega/Alpha!Kisame/ Alpha!Kankuro
Coppie: Kis/Ita, Ita/Kank
Personaggi: Akatsuki, Altri, Itachi, Kankuro, Kisame Hoshigaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NippoKorean22