Anime & Manga > My Melody
Segui la storia  |      
Autore: Kuromi    10/09/2009    3 recensioni
Salve, sono Kuromi e questa è la mia prima fanfction. Fanfiction di una serie di mia ideazione, ci saranno personaggi nuovi, storie d'amore, e tanto altro, non vi dico di più coraggio leggete e scrivete tantissimi commenti^_^!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovi inizi.my melo!!

NUOVI INIZI

UNA STORIA REALIZZATA DA KUROMI

 

Salve a tutti eccomi qua, sono la vostra Kuromi^_’! Questa sarà la mia prima fanfction, e sarà incentrata su me e Keiichi, ma ci sarà anche un personaggio di mia ideazione con il relativo boy(quest ultimo della serie!)!!

Vi prego di commentare in tanti la mia storia, dandomi consigli!

Vi ringrazio, e se volete esprimete qualche desiderio che io aspetto tante note nere ihih, apriti portale dei sogni……

Un bacio a tutte le mie care lettrici e fan ^_’!ihih!!

 

Capitolo 1. Larrivo di ginger!!

Kuromi era in giro con l’amico Babu in cerca di sogni, ultimamente era stata proprio sfortunata non era riuscita a prendere nemmeno una nota nera, quella dannata e zuccherosa coniglietta di nome My Melo riusciva sempre a vincere. Non era giusto, quanto avrebbe voluto che ogni tanto le cose si ribaltassero e che fosse lei a vincere!!

A scuola dove andava Uta intanto…

Miki: Uta devi assolutamente leggere la mia ultima poesia, parla dell’amore tra una ragaza e un ragazzo divisi dai loro genitori.

Manà: sei sempre la solita sdolcinata Miki!

Da li a poco arrivò anche Keru  tutto di corsa

Keru: ragazze, presto in classe arriva il prof!!!!

Uta: cosa? Coraggio ragazze corriamo in classe!

Da li a poco arrivarono in classe, e come al solito Iun arrivò in ritardo!

Prof: bene ora che siamo tutti presenti ho l’onore di presentarvi una vostra nuova compagna di classe, prego signorina entri!

La porta si aprì ed entrò una ragazza.

Aveva i capelli rossi e gli occhi marroni. Si vedeva che era una ribelle dal modo in cui teneva la divisa, il maglioncino era slacciato e aveva delle spille attaccate, i primi bottoni della camicia erano slacciati e aveva una cravattina nera con dei teschietti. In vita portava una cintura nera e alle gambe  portava degli scaldamuscoli. I suoi lunghi capelli erano trattenuti dietro da un ficco nero con una rosa al centro. Aveva una borsa a scahhi rossi con delle spille e aveva un portachiavi a forma di diavoletto.

Prof: vi presento Ginger Momoda!

Ginger: piacere sono Ginger, spero faremo subito amicizia.-disse con un grosso sorriso-

Jun la guardava interessato, le sembrava particolare.

Uta: a me sembra simpatica!-disse sottovoce-

Manà: nei modi di essere ricorda Jun!- rispose sempre sottovoce all’amica-

Prof: prego si accomodi accanto a Jun.

Ginger: certo!

Ginger si sedette di fianco a Jun che la continuava a fissare!

Ginger: ehm.. ho qualcosa che non va?-chiese arrossendo lievemente-

Jun: no!

Ginger: bene, piacere io sono Ginger, tu sei il fratello di Keiichi vero?

Jun: come fai a saperlo?

Ginger: eh eh, ho una conoscenza! Kuromi vive ancora con voi?

Jun: si, ma come fai a sapere di Kuromi?

Ginger: sono una sua vecchia amica, vengo da Mary Land!

Jun: che cosa?

Prof: signorino Jun e signorina Ginger, vi prego di smetterla di parlare, è ora di lezione!

Ginger: c..certo mi scusi- disse in preda all’imbarazzo-

Nel frattempo dalla scuola passò Kuromi

Kuromi: uh?

Babu: qualcosa non va?

Kuromi: no, mi era sembrato di sentire un aurea famigliare, ma mi devo essere sbagliata, coraggio andiamo a casa!

Finta la scuola…

Uta: piacere mi chiamo…

Ginger: Uta vero? E loro sono Manà, Keru e Miki!

Uta: come fai a saperlo?

Jun: lei viene da Mary Land!!

Uta, Keru, Manà e Miki: cosaaaaaa?

My melo: ma tu sei…Ginger!!

Ginger: ciao My Melo, quanto tempo!

My melo: come mai sei venuta sulla terra?

Ginger: volevo passare a trovare la mia amica Kuromi e vorrei vivere un po’ qui!

Jun: ragazzi io torno a casa!

Ginger: as..aspettami, ragazzi scusate vado con Jun!

Ginger corse incontro a Jun.

Jun: perchè mi segui?

Ginger: voglio fare una sopresa alla mia amica!

Jun: ah capito, ma tu hai un posto dove stare?

Ginger:ehm…no!

Jun: trovato ti va di stare a casa mia?

Ginger: davvero, posso?Grazie!Jeah!!!!!-disse saltando esuberante-

Jun: sai metti allegria!

Ginger: dav..davvero?grazie-disse arrosendo-

Dopo circa una ventina di minuti arrivarono davanti a un enorme villa, ottocentesca, aveva un ampio giardino ben curato, numerose finestre e fini strutture decorative. Era enorme.

Ginger: wow è magnifica, tu.. tu vivi qui?

Jun: certo!

Ginger: magnifico!

Jun: coraggio entriamo!

Nel frattempo nella sala…

Kuromi: uh’ ancora?

Babu: che c’è?

Kuromi: non è possibile, quest’aurea…

Kuromi corse in corridoio fino ad arrivare all’entrata e davanti a lei vide…

Kuromi:Gi..Ginger?

Ginger: Kuromiiiiii!

Disse correndo per abbracciarla!!

Kuromi le saltò in braccio!

Ginger: mi sei mancata amica mia, cattiva sparire così senza dirmi niente a me, la tua migliore amica!

Kuromi: che bello rivederti!!

Keiichi arrivò con passo lento e deciso scendendo elegantemente le scale

Keiichi: cos’è tutto questo rumore?

Kuromi: Keiichi! Lei è la mia amica Ginger, viene da Mary Land!

Keiichi: Sebastian, prepara il thè per la nsotra ospite!

Jun: fratello, lei non ha un posto dove stare, starà qui con noi!

Keiichi: fate pure tanto abbiamo numerose stanze, basta che non mi infastidite.- disse gelido, prima di andarsene!

Ginger: non mi sembrava molto contento!

Jun: non preoccuparti fa sempre così!

Kuromi: oh quanto tempo, abbiam ocisì tante cose da dirci!

Ginger: già! Approposito mi ritrasformo non ce la faccio più-

A ginger spuntarono delle graziose e candide orecchie da gatto e una codina.

Jun: cosa significa?

Ginger: questo è il mio vero aspetto, non dirlo a nessuno!

Jun: tranquilla!

Kuromi: lei ha sembianze umane, ma possiede anche delle caratteristiche feline!

Jun: ho notato!

Jun prese la chitarra e si mise a suonare!

Jun: coraggio ragazze andiamo in sala!!!

Ginger guardò interessata il ragazzo, che tipo afascinante pensò ma si distolse subito dai suoi pensieri, ora voleva parlare con l’amica erano anni che non si vedevano e non voleva perdere nemmeno un secondo.

Coraggio ragazzi cosa ne pensate?

Sono davvero al settimo cielo…questo è il primo capitolo, siate clementi è la prima fanfction che scirvo( visto che oltre a scrivere tutti i torti subiti da My melo, e a cacciare note nere,amare il mio Keiichi ora mi diverto anche a scrivere fan fiction!!).

Allora cosa ne pensate del primo capitolo, e della mia protagonista Ginger?

Secondo voi con chi sta bene?

Avete capito chi sarà la coppia nuova?

Coraggio postate idee su chi sia!!

Approposito il prossimo capitolo sarà incentrato su me e il mio amato Keiichi!

Ma ora vi lascio, non vi dico altro… ringrazio tutti coloro che leggeranno la mia opera!

Ihihihhihih!

Un bacio a tutti e a presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My Melody / Vai alla pagina dell'autore: Kuromi