Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/11/2022    2 recensioni
Sam e Dean sono divisi dopo quello che è accaduto con Gadreel, ma Sam gli farà una proposta molto particolare per riconciliarsi con lui
Questa storia è ambientata dopo la 9 x 10
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean e Sam si stavano baciando sotto la doccia, quando arrivò all'improvviso Castiel a bussare.

Dall'esterno, Castiel sentì imprecare.

"Quello che fate non sarà peccato, ma imprecare e insultare gli angeli, sì.." disse lui.

Gli aprì Dean, con i capelli ancora insaponati, la faccia bagnata e un accappatoio giallo addosso.

"Pazienza! Io ci sono già stato all'inferno, e anche Sam...più o meno!" Disse.

"Beh, ma scommetto che non sapreste tornare indietro, se non ci sono io a riprendervi!" Disse Castiel, godendosi la vittoria con un sorrisetto, visto che aveva lasciato Dean a bocca aperta, ammutolito.

"Taglia corto, cosa vuoi, Cas?"


"Ho pensato voleste avere finalmente notizie di Kevin. È evidente che mi sono sbagliato!"

"Che cosa vuoi dire?" Chiese Sam dal bagno attonito. Si era finalmente coperto anche lui, fasciato in un adorabile accappatoio color arancione acceso. Visti vicini i due fratello sembravano due pulcini al tramonto. Giallo e arancione. Cas pensò che la doveva davvero smettere di essere così sentimentale.

"Siete riusciti a trovarlo?" Chiese Dean.

Avevano perso notizie di Kevin da settimane. Castiel aveva detto che aveva bisogno di Crowley per risolvere il suo problema, ma non aveva mai spiegato in che modo.

"Crowley...doveva aiutarti..è riuscito a trovarlo?" Chiese Dean.

Castiel sospirò.

"Non avrei dovuto fidarmi di quel demone..." disse Cas con una smorfia fin troppo melodrammatica.

"Che cosa intendi dire?? Che cos'ha fatto stavolta?? PARLA!" disse Dean.

"Non ha trovato solo Kevin. Ha trovato anche Bobby e anche Charlie! Ora stanno scappando tutti e quattro per il Paradiso, rincorsi dagli angeli." Disse Cas sorridendo.

I fratelli erano attoniti.

"Ma...perché??" Chiese Dean. "Ora posso dirvelo. L'intenzione era quella di far tornare in vita solo Kevin, ma POI, Crowley, si è portato dietro anche Bobby Singer, che si è portato dietro Charlie e così si sono accodati tutti." Disse con un sorriso ancora più aperto, godendosi lo sbalordimento totale dei due fratelli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza