Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Irene9696    26/11/2022    0 recensioni
Storie di vita incrociate tra Jessica, Sarà, Angie e Sasha. Cose le unirà? Dove porterà questa vacanza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jessica Capshaw, Sara Ramirez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino, che strana parola, che strana interpretazione dà ognuno di noi. C'è chi ci crede e chi no. Sicuramente non sempre il destino ti porta di fronte ciò che vuoi, o ciò che spereresti, ma la maggior parte delle volte di porta di fronte a delle verità, che per quanto belle o brutte siano, sei costretto ad affrontare. Questo è quello che hanno pensato Angie, Sara, Sasha e Jessica quando si sono ritrovate di fronte all'aereoporto, con in mano i biglietti per la stessa destinazione. La prima a parlare fu Sasha salutando Angie e presentandosi a Sara con il suo solito modo di fare gentile e perfetto, potrebbe esserci la più grande catastrofe emotiva in gioco dentro di lei, ma al di fuori appare sempre la persona più calma di tutte. "Dove siete dirette?" riesce finalmente a dire Jessica, "Alle Maldive, voi?" risponde prontamente Sara. "Anche noi". é stato un attimo, ma è come se fosse passato il gelo nella stanza, tutte e quattro si scambiano sguardi misti di confusione, rabbia, ma anche un velo di gioia. Ognuna di loro sente che dentro questa vacanza, in una direzione o l'altra, le cambierà per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Irene9696