Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cdegel   Capitolo: 28
La tempesta si avvicinava quasi non vista, perché in questo momento, in un tempo ovattato, si sfiorava con le dita un’inverosimile serenità, una realtà normale fatta di piccole cose, priva di battaglie e di sangue.
Tutto ciò che desiderava sembrava quasi a portata di mano, fino al grande balzo. Poi, sull’orlo del baratro, tutto diventò più chiaro. Quasi faceva sorridere scoprire che il segreto era sempre stato lì davanti agli occhi, ad ossessionare la mente e le notti. Proteggerlo sarebbe stato davvero possibile?
I personaggi di Saint Seya, i Gold Saints e Agasha appartengono al loro autore, Kurumada. Agasha in questa ff non è la ragazzina dell’anime ma sua reincarnazione, e ha all’incirca l’età dei Gold Saints.Secondo questa FF Agasha di LC è all'incirca coetanea di Shion.
L'età dei protagonisti non è quella canonica. I bronzini e Atena hanno quasi vent'anni. I Gold sono decisamente più adulti. Atena è OOC.
Contiene riferimenti a "Il Signore degli Anelli" i cui personaggi, lingue e fatti sono proprietà dello loro autore, Tolkien.
I personaggi qui inventati sono Umbriel, Endien ed Elessar, il cui nome appartiene a Il Signore degli Anelli di Tolkien. FF scritta senza scopo di lucro.
Personaggi: Agasha, Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Albafica, Scorpion Milo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Cdegel