Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Amaranthine   Capitolo: 8
- SEQUEL DI FINITE INCANTATEM - REVISIONATO E RISCRITTO -
[Draco/Rose]
Draco e Rose sono sposati da dieci anni, ma ora una nuova minaccia incombe sulla loro famiglia: loro figlio Lucius è in pericolo perché nato con un "dono speciale" ambito dai Figli di Salazar. Draco è ancora una volta attratto dalle Arti Oscure, il che genera frequenti litigi tra lui e Rose. Il loro amore è appeso a un filo, ma le cose peggiorano quando Trevor Nott scompare misteriosamente. Non solo gli Auror partono alla sua ricerca, ma anche suo padre Theodore cerca l'aiuto di Draco.
Nel frattempo, i Figli di Salazar si preparano a una nuova battaglia. Il loro nemico non è solo il Ministero della Magia ma anche Dorian Greengrass, che è tornato per dar loro la caccia, ed è più pericoloso che mai.
Coppie principali: Draco/Rose - Dorian/Lily - Dylan/Babbana/Trevor - Baby Lucius/OC - Big Lucius/Nata Babbana [nei flashback di Hogwarts].
Personaggi: Draco Malfoy, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Rose Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Amaranthine