Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Riveraythn   Capitolo: 8
" E fu strano il silenzio, un silenzio diviso in tre parti.
(...) Il terzo e ultimo silenzio era anche il più assordante. Arrivava direttamente dal nemico a lei davanti, adagiato alla parete dietro di lui con la risolutezza d’un uomo troppo grande nel contrasto del bambino che aveva incontrato mesi prima. Arrivava da quegli occhi neri come china caduta a gocce su d’un foglio bianco, esile nell’inchiostro immondo delle tenebre che l’abisso rilasciava imperlando la purezza in una macchia sporca. Era il silenzio della scelta inconsapevole, una scelta che pesava sulla sua testa come una ghigliottina, la scelta tra vita e morte, due sfere opposte mantenute in equilibrio da quel mostro affamato. Bonnie si sentì male in quella presa di coscienza, respirando nell’affanno d’un singulto trattenuto con cieca speranza: era Kai, adesso, a detenere il potere su di lei e ciò infuocò il suo spirito bellicoso, grondante di paura e determinazione. L’accese quello sguardo perforante, ma la sua magia tacque, poiché v’era un quarto silenzio, quello che non aveva udito fino a quel momento: l’assenza soffocante della sua magia. "
Saga: No Angels/Bonkai/Altre Ship
Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Kai Parker
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Riveraythn