Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |      
Autore: Si3075    01/12/2022    0 recensioni
Ehi ragazzi, ho in mente una super idea e mi piacerebbe molto se voi la faceste:
Minecraft. Uno dei giochi più amati e conosciuti del mondo. Un gioco fatto di cubi e costantemente illuminato da nuovi aggiornamenti. Un luogo di svago e di creatività, o un mondo selvaggio in cui sopravvivere. Il passatempo perfetto per tutte le fasce d'età, dai più grandi ai più piccini. Negli ultimi tempi non è più un gioco per computer, Ps4, o altre console simili, ma un gioco di realtà virtuale (mi sono ispirato a Ready Player One).
Ma se ... Minecraft non fosse solo un videogioco. L'avventura di dieci ragazzi (di età tra i 12 e i 16 anni) sta per cambiare per sempre. Si fanno chiamare i Minecrafters, e dovranno collaborare con i famosi eroi youtuber Lyon, Stefano, Mario, Anna, Cico, Alex, Strecatto, Giorgio, Stef, Phere, Mark, Baddi, Marcy, Kendal, Bellafaccia, Gabby, Tygro, Deinxy, Franky, Megalore e Naka, per salvare i due mondi, Minecraft e la Terra, dalla distruzione. Si penserà che il nemico sia Herobrine, ma una minaccia ancora più grande incombe. Riusciranno i nostri eroi a vincere?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una terra desolata, erba arida e fuoco da ogni parte, si vedono i nostri eroi leggendari, tuttti uniti, a terra, quasi tutti K.O. e quattro di questi eroi leggendari si reggono a malapena in piedi, sono Lyon, Stef, Kendal e Gabby, armature infrante e spade piene di crepe, che guardano il nemico con stanchezza, ma anche con rabbia, si tratta di Herobrine, il fratello malvagio di Notch, uno dei due dei, l'essere più maligno di tutta Minecraft, signore dell'oscurità. Dietro a Herobrine c'è un'intera ordata di mob, come zombie, creeper, enderman, ghast, scheletri, pigman, in gran quantità, un vero e proprio esercito. Il malvagio signore delle tenebre sogghignò e stava per ordinare l'attacco finale, ma d'un tratto notò una figura misteriosa che si avvicina, ogni passo sempre di più. Quando venne più vicino al campo di battaglia, Herobrine notò che era un altro giocatore, uno che lui non aveva mai visto, aveva un' armatura di diamante tutta incantata, scudo incantato nella mano sinistra, e spada di diamante incantata nella mano destra, i suoi occhi guardarono Herobrine con aria di sfida.

Herobrine, credendo che lui non fosse niente di speciale, sogghignò, e puntando la sua spada nera, infusa di aura oscura, verso il suo avversario, ordinò al suo esercito di attaccare.

Il giocatore però non sembrava affatto preoccupato, anzi, sorrise, e partì verso i nemici con grande velocità, aveva incantato i suoi stivali diamantati con Velocità V, per permettersi di coprire grandi distanze in poco tempo, poi attaccò uno zombie, e con un solo colpo lo sconfissè, saltò sulla testa di un altro zombie, e poi atterrò trafiggendo uno scheletro, riparandosi con lo scudo incantato dalle sue frecce, poi si ritrovò di fronte a un creeper, aspettò che fosse sul punto di esplodere, poi gli diede il famoso calcio di Sparta, e lo fece esplodere vicino ad altri mob, tra questi l'esplosione colpì un altro creeper, e in catena tantissimi creeper esplosero in catena, uccidendo la maggior parte dell'esercito di Herobrine.

Gli youtubers rimasero sbigottiti ed estrefatti di fronte all'abilità di questo giocatore misterioso, mentre Herobrine si infuriò, e decise di passare alle maniere forti. Inviò i suoi Ghast, Pigman e Blaze, ma il giocatore fece un ghignò, e si lanciò verso i Pigman, fece un duello di scherma contro quattro Pigman. Quattro spade d'oro, contro una spada di diamante incantata con Potenza V, e ovviamente vinse il giocatore. rispose alle palle di fuoco dei Blaze rimandandogliele contro con il suo scudo, con Durabilità V, saltò su un Pigman, per poi lanciarsi contro un Ghast, e saltandogli in grotta, sfruttò le sue palle di fuoco per uccidere altri Ghast, e altri membri dell'esercito del nemico.

Herobrine, furioso più che mai, volò in aria, verso il cielo ricoperto di nuvole nere, con lampi che squarciavano il cielo di Minecraft, e alzando la sua mano destra, creò una gigantesca sfera fatta di pura energia oscura, e la lanciò verso il fantomatico giocatore. L'esplosione fu enorme, gli youtuber usavano le loro spade per aggrapparsi al terreno tremante. L'esplosione di energia era stata così potente da far tremare tutto il mondo di Minecraft. Tutto il suo esercito era stato distrutto a causa dell'esplosione di energia, ma Herobrine guardò soddisfatto il suo operato. Ma con suo shock, quando vide il fumo diradarsi, si accorse che il suo nemico, il misterioso giocatore, era ancora vivo, aveva incantato la sua armatura con Resistenza V, per subire meno danni possibili.

Il giocatore sorrise ancora, guardandolo senza paura. Poi Herobrine notò altre due figure accanto al giocatore. Uno era il dio della luce, il vero creatore di Minecraft, era Notch. L'altro somigliava in tutto e per tutto a Herobrine, l'unica differenza erano i suoi occhi con iridi azzurri, era Steve, il primo eroe di Minecraft. I due sorrisero al giovane giocatore, e gli misero una mano su ogni spalla, Notch nella spalla destra, e Steve in quella sinistra. Improvvisamente, il fantomatico giocatore si circondò di un'aura dorata, i suoi capelli divennero biondo oro, i suoi occhi rosso fuoco, l'incantamento non più color viola, ma color oro, dietro di lui si crearono elitre dorate, nonostante aveva ancora la sua completa armatura diamantata. La sua spada, si circondò di energia dorata.

il giocatore sorrise ai due famosi personaggi di Minecraft, poi si voltò agli youtubers, che gli sorrisero a loro volta, Lyon, Kendal, Stef e Gabby annuirono, e il giocatore si lanciò con forza verso Herobrine, usando le sue elitra dorate per volare nel cielo e raggiungere Herobrine. Ma proprio nel momento in cui le loro spade stavano per scontrarsi...


"Max, ehi fratellino, sveglia"

Max si svegliò di soprassalto dal letto, e cadde a testa in giù contro il pavimento.

Massaggiandosi la testa, Max vide suo fratello maggiore Nathan, che gli stava facendo un sorriso diabolico, evidentemente contento di aver rovinato i sogni di Max.

"Nate" si lamentò Max "stavo facendo un sogno stupendo" e poi si mise a fare il broncio.

Nathan rise di buon gusto, e alla fine anche Max sorrise e rise a crepapelle con suo fratello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Si3075