Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Strypgia    02/12/2022    0 recensioni
Shinji fa qualcosa di leggermente diverso quando Asuka gli propone di baciarsi... e tutto cambia. Improvvisamente non sono più soli e iniziano a diventare più forti di quanto non fossero mai stati. E dal loro nuovo legame iniziano a scaturire dei cambiamenti. La guerra agli angeli, e i piani della Seele e della Nerv non saranno più gli stessi.
Una nuova puntata ogni venerdì.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Kaworu Nagisa, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.1: Irrompe la tempesta





“La paziente della stanza 12 è pronta? Sono già arrivate visite per lei.”
 
“Intendi la bambina arrivata dopo l’attacco del primo angelo? È già da un po’ che si trova qui, vero?”
 
“Beh, aveva una ferita piuttosto brutta. Un caso veramente grave.”
 
“È stata dura per una bambina ancora così piccola. Va ancora alle elementari!”
 
“Quel ragazzo è venuto di nuovo a trovarla, e questa volta ha portato con sé una ragazza.”
 
“Non manca mai una visita. Due volte a settimana, come un orologio. È davvero un bravo ragazzo per pensare sempre alla sua sorellina.”
 
“Hai ragione. Ragazzi così giovani e responsabili come lui sono davvero rari di questi tempi. E lui e quella ragazza sono una coppia così carina.”
 


Le voci delle infermiere erano solo un piccolo rumore di fondo per Tōji. Non stava prestando molta attenzione. La maggior parte dei suoi pensieri erano rivolti alla minuta brunetta che era con lui. Lui e Hikari erano in pubblico. Come una vera coppia! Cercò di non arrossire di nuovo. Durante tutto il tragitto dal loro quartiere all’ospedale era diventato rosso ogni volta che guardava la ragazza accanto a lui. “Grazie ancora per essere venuta con me, Hikari. Significa molto per me.”
 


Hikari sorrise. Era già allegra per il primo trionfo della giornata: essere riuscita a farsi chiamare per nome da Tōji. Aveva rivestito il suo ruolo di capoclasse e aveva dichiarato con fermezza quanto fosse sciocco essere così formali, chiamandosi ancora ‘Suzuhara-san’ e ‘Horaki-san’, quando si conoscevano letteralmente da anni e, per dipiù, ora si frequentavano. Per riuscirci le era servito il suo carattere deciso che utilizza a scuola: quando fece per la prima volta le prove davanti allo specchio di casa la sera prima, si sciolse in borbottii e arrossamenti per l’audacia di una richiesta così intima. “Ma figurati, T-t-Tōji! È una bambina così dolce e sono felice di venire a trovarla con te.”
 


“Penso che anche tu le piaccia.” Si grattò la nuca. “Però non sono sicuro di cosa intendesse quando ha detto ‘hai la mia benedizione’. Benedizione di cosa?”
 
Hikari divenne incandescente. “Io… io sono… sono sicura che non fosse nulla!” squittì. “Hahaha! Quella Sakura, che spiritosa! Parla come se fosse il capofamiglia!”
 


“Beh, di solito io e papà le lasciamo fare tutto quello che vuole, quindi tanto vale che sia lei a comandare. Ha la più completa fiducia da parte di mio papà. E anch’io non riesco a dirle di no. È così dolce e carina.” Le sorrise. “Scommetto che anche tu tieni tuo padre sotto scacco, tu e le tue sorelle.”
 
“Beh, forse un po’. Mi occupo io della cucina semplicemente perché sono la migliore a farlo. Non è che ho preso il controllo della casa. Faccio solo come se fossi la mamma.”
 
Tōji sembrò un po’ triste a quel ricordo. “Mi sarebbe piaciuto conoscere tua madre. Sembra che fosse davvero gentile e carina.”
 


“Anche la tua.” rispose Hikari. Le loro mani si cercarono e intrecciarono le dita. Scoprire di avere questa cosa in comune era stato un momento emozionante. Tuttavia, si erano avvicinati più che mai, quindi Tōji non poteva sentirsi del tutto a disagio.
 
Hikari lo attirò impulsivamente in un abbraccio. “Sono felice di essere qui, Tōji. Erano mesi che volevo uscire con te.”
 
Lui ricambiò goffamente l’abbraccio, ancora imbarazzato per averlo fatto in pubblico. “Anch’io. È stato un bene che Shinji e gli altri ci abbiano chiesto di aiutarli a tenere alla larga tutte le ammiratrici che interferiscono con il loro training, eh?” Rise. “E ce la stiamo cavando molto meglio di Shinji e Asuka! Cavolo, quei due devono proprio smetterla di fare finta di non sopportarsi e uscire finalmente insieme o qualcosa del genere. Tutta la classe ha visto che Asuka lo ha dichiarato di sua proprietà.”
 


Hikari ridacchiò. “Lo so! Quando le ho chiesto di Ikari-kun qualche settimana fa, gli dava del ‘baka’ ogni volta che lo nominava, ma secondo me lo trova carino. Dovremmo parlare con loro e cercare di convincere Ikari-kun a chiederle di uscire. Scommetto che lei ci starebbe, e so che sarebbero così carini insieme!”
 


Tōji sbuffò. “Il Demone Rosso ha spaventato troppo il povero Shinji. Quei due hanno le stesse probabilità di mettersi insieme di Kensuke e Ayanami-san. La scorsa settimana è venuto da me farfugliando qualcosa su come lei fosse corsa ad abbracciarlo e poi fosse scappata di nuovo. E anche qualcosa sull’avergli mostrato non ho capito bene cosa. Cose da pazzi, eh?”
 


Hikari rise. “Davvero? Quindi secondo lui dovremmo credere che Ayanami-san è il famoso Bandito Abbraccia-Tutti? E poi cosa farà, andrà a dire a tutti che anche lui è un pilota di Eva?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Strypgia