Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jean Valjean   Capitolo: 6
Arianna è una ragazza di ventinove anni. A causa del suo ex e nonostante la giovane età, ha già dovuto rivoluzionare completamente la sua vita una volta, cambiando mestiere, luogo in cui vivere, amicizie e allontanando dalla sua vita l'amore. Tale decisione non le pesa affatto, finché una sera, in un pub di Ferrara, del tutto inaspettatamente conosce Raul Mancini. Il famoso giocatore di rugby, nonché incallito donnaiolo le renderà il mantenere fede alla propria decisione di stare alla larga dagli uomini un compito assai difficile.
Peccato che la fama comporti anche alcuni pericoli. Pericoli come giornalisti, o per meglio dire paparazzi, disposti a tutto per denaro. Giornalisti, o per meglio dire paparazzi, ancor più pericolosi se lavorano per vendetta.
Attorno ai due protagonisti graviteranno le storie di Gabriele, Alessandra, Raffaele, Maria, Valentina, Mattia, Veronica, Sebastiano, Cristian... Ognuno influirà e subirà l'influsso dello scorrere degli eventi. Non vi rimane che leggere! ;)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jean Valjean