Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Titti___   Capitolo: 1
"In quel momento mi sembrò di vedere un angelo...
...No, non dovevo farmi ingannare dal suo aspetto innocente... lei doveva essere una pedina da usare nella mia vendetta.
Le sbottonai la veste sporca e sudata sfilandole prima un braccio e poi l’altro.
Bramoso le scoprì il seno tondo e sodo, facendo scivolare insieme alla stoffa, i miei polpastrelli sulla pelle candida e sui suoi piccoli bottoncini rosati. Continuai scivolando il vestito sul ventre piatto e scoprendo le mutandine in pizzo bianco innocenti; infine le sfilai il vestito dalle gambe snelle e sode. Era davvero bellissima dannazione"
___
La crisalide è un animale simbolo di una trasformazione profonda, del passaggio a nuove fasi dell'esistenza, soprattutto dopo periodi di crisi; il bruco deve attraversare una fase di impotenza e disintegrazione, per poter rinascere nella sua forma più maestosa.
Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Mavis, Natsu, Natsu/Lucy, Sting/Yukino, Zeref, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Titti___