Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 1
Salve questa é la mia prima fan fiction su Fruit basket spero vi piaccia adesso non mi dilungo ma vi lascio subito ad un breve tratto del primo capitolo...
Camminare da sola non mi era mai piaciuto tanto, c’era stato un tempo dove sono sicura di aver camminato a fianco a qualcuno, di aver tenuto stretta la mano di un’altra persona ma oggi non ne sono piú tanto sicura…
“Akito che fai qui fuori e soprattutto vestito in quel modo?” mi chiese guardandomi con astio, abbassai lo sguardo verso il mio corpo vedendomi con addosso un bellissimo kimono con delle margherite, mi piacciano le margherite pensai sorridendo, uno schiaffo mi prese in pieno viso facendomi cadere rovinosamente a terra sporcando quel bellissimo kimono di terra, terra marrone che copriva i colori caldi dei girasoli su di esso, “Madre” sussurrai sollevandomi ma lei non cambiò il modo di guardarmi, mi afferrò con forza costringendomi a rientrare in quella che era la mia camera spingendomi sul pavimento con poco garbo, “Cambiati subito, se qualcuno dovesse vederti sarebbe la fine, una donna non può essere un capofamiglia, tu sei è resterai per sempre un uomo agli occhi di tutti” mi disse lasciandomi sola.
Personaggi: Akito Soma, Altro Personaggio, Kyo Soma, Yuki Soma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fruit Basket
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008