Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: You_r_so_golden   Capitolo: 1
Nella sua vita, Levi non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato un pornostar gay più seguite al mondo. Suo zio Kenny aveva sempre nutrito buone speranze in lui: pensava che Levi sarebbe diventato un soldato, per via del suo carattere duro e testardo, o un professore, per via della sua ossessione per il perfezionismo; anche una casalinga o un uomo delle pulizie, perché Levi era un maniaco della pulizia. Ma Levi sceglie ha scelto una strada diversa. Un lavoro strano per uno come lui, timido, silenzioso come un morto e introverso - ma, in fondo, il sesso era l'unica cosa che gli permetteva di essere se stesso; perché sapevo che il sesso era l'unica cosa che poteva fare meglio di chiunque altro.
Ma, da normale essere umano, Levi aveva bisogno di andare oltre il sesso; aveva bisogno di trovare qualcuno. Perché anche se il sesso era il suo lavoro, non ha mai avuto una relazione seria o un fidanzato... Riuscirà a trovare il vero amore grazie ad Hange Zöe, che gli presenterà Zeke Yeager, un suo compagno di corso di scienze, o grazie alla richiesta del suo manager, che gli presenterà Erwin Smith, un noto porno attore?
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Kenny Ackerman, Levi Ackerman, Zeke Jaeger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: You_r_so_golden