Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Equinox   Capitolo: 1
| Trans!Kurapika (FTM) | Canon divergence e what-if? (Gli eventi si tengono un po' prima dell'arco di York Shin e Kurapika ha 18 anni anziché 17) | Chrollo usa una copertura e un altro nome | Kurapika e Chrollo non si conoscono (Ancora) | SPOILER DEI RECENTI CAPITOLI DEL MANGA E DEL PASSATO DI CHROLLO
Kurapika sentiva le guance andare a fuoco assieme alla gola, improvvisamente secca, e avvertiva dei piacevoli, quanto fastidiosi, brividi lungo la schiena. Si domandò allora se l’altro non sfruttasse qualche abilità nen per destabilizzarlo in quel modo, tuttavia era un’ipotesi talmente assurda da risultare ridicola. Piuttosto, preso com’era a seguire quegli occhi immensi, nemmeno aveva realizzato che il giovane avesse preso posto proprio accanto a lui e che sorrideva, con un’increspatura di labbra tale da risultare dolce, delicata.
«C’è qualche problema?» furono le prime parole che gli rivolse, con un tono di voce confortante e piacevole da ascoltare.
L’hunter scosse il capo, ridestandosi dal suo atteggiamento inusuale sbattendo un paio di volte le palpebre. Cielo, aveva appena fatto una figura da idiota.
Personaggi: Kurapika, Kuroro Lucifer
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: _Equinox