Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    12/12/2022    0 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì a tutti! Sono lenta con questa raccolta, ma non la dimentico e piano piano, tutti i buchi che ho lasciato si stanno tappando e la storia riassunta della famiglia Stark sta lentamente giungendo al termine. Il prompt di oggi è il numero 14, Inchiostro sulle dita. Protagonista assoluto, Tony, insieme ad un membro della famiglia che non mi pare proprio di aver mai citato durante questa raccolta.
 



Sua madre gli aveva regalato quella penna quando si era laureato invitandolo ad usarla per siglare i suoi accordi più importanti. Pochi anni dopo l’aveva persa e aveva cominciato a tenere quella penna come una reliquia, mantenendo la promessa ed utilizzandola solo per le cose più importanti. Ed ora, mentre firmava il contratto che lo legava all’amore della sua vita e parte dell’inchiostro della penna gli macchiava le dita non poté fare a meno di pensare che quello fosse il modo di sua madre di essergli vicina anche in quel momento e di trasmettergli, indirettamente, la sua approvazione per la direzione che aveva imposto alla sua vita. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85