Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrea Micky    12/12/2022    2 recensioni
Ispirato da una mia recente vicenda personale, ho realizzato questa storia, che sfrutta uno dei cliché più famosi della serie: il chiosco psichiatrico di Lucy.
PEANUTS and relative characters created by CHARLE SCHULTZ
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy van Pelt, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una risposta spiazzante 
by Andrea Micky

Lucy Van Pelt era seduta al suo chiosco psichiatrico, quando sopraggiunse Richard, un suo compagno di classe appassionato di fumetti. 
“Ho un problema” disse il ragazzino. 
“Dimmi pure” gli rispose Lucy, facendogli cenno di accomodarsi sullo sgabello posizionato davanti al chiosco. 
Richard si sedette e raccontò “Ieri ho letto il nuovo numero del mio fumetto preferito ed era fatto così bene che il dover aspettare un mese intero per leggere il prossimo mi ha reso terribilmente irrequieto”. 
In un paio di secondi, Lucy elaborò una delle sue solite risposte, se non che Richard l’anticipò, dicendole “Prima che tu mi dica qualcosa, sappi che dubito fortemente delle tue competenze psichiatriche e trovo i tuoi consigli scontati e inutili”. 
“Cosa? E allora, perché sei venuto da me?” domandò sorpresa Lucy. 
“Ho una certa necessità e tu sei l’unica persona a cui chiedere se posso usare il suo bagno” rispose Richard, lasciando allibita la ragazzina.

FINE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Micky