Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Kinneas    14/12/2022    0 recensioni
Quanto può essere crudele la gelosia e l'invidia di una persona che una volta era tua amica?
Cosa sei disposto a fare per continuare a vivere anche dopo che tutto il mondo ti crolla addosso?
Questa è la storia di una normalissima ragazza che pur di uscire dal suo guscio di insicurezza e timidezza, si fiderà di qualcuno apparentemente sincero e leale, ma che non esiterà a tradirla alla prima occasione ...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!

Se state leggendo queste righe, allora siete pazzi, oppure soltanto curiosi di conoscere la mia storia.
Il mio nome è Amanda Murphy, e vengo dalla bellissima "Città degli Angeli", comunemente conosciuta col nome di : Los Angeles, nella magica California.
Ripercorrendo qualche passo indietro, vediamo uno stile di vita normale, con un'infanzia molto felice, con un padre amorevole che rincorre criminali tutto il giorno, e una madre che grazie alla legge e a un colpetto di legno li sbatte in galera.
Quindi sono la figlia di uno sbirro e un giudice di pace?
Beh la cosa non mi dispiace affatto.
Fa sempre comodo avere queste persone dalla propria parte non credete?
Specie quando succedono situazioni come quelle che racconterò nelle pagine successive...
Quindi, se volete darvela a gambe, questa è l'occasione giusta, altrimenti, vi conviene restare e subirvi questa storia, che premetto ...
Sarà molto complicata!

 

"Non so se in cielo arrivino i messaggi, eppure, ho come l'impressione
di averti accanto, e che questa storia ti piacerà!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kinneas