Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 2
Dopo le vicende successe 10 anni fa con la vittoria del cavaliere libero..
si fa avanti il sedicenne dai lunghi capelli blu-azzurri e gli occhi verdi tendenti all'azzurro-blu, che vuole diventare un cavaliere a tutti gli effetti, soltanto che non ha mai maneggiato una spada in tutta la sua vita, perciò ritorna Parn ormai ventottenne che insegna al quasi cavaliere come si fa a combattere!
Il giovane aspirante cavaliere all'inizio non vuole saperne di Parn.. lo considera una minaccia per il suo Regno e parte all'attacco solo che il cavaliere libero lo precede e lo sconfigge subito con una sola mossa
Il ragazzo rinuncia a combattere e mentre sta per andarsene, il moro dai occhi blu lo ferma e gli sorride! E alla fine i 2 diventano amici! All'improvviso un Elfo Oscuro ferisce a morte il ragazzo ed è proprio lì che interviene un altro Elfo, ma invece di uccidere il giovane ormai in fin di vita, lo salva grazie ad una magia che sanifica e purifica le ferite! Il giovane deciso e coraggioso si presenta rivelandosi un bravo ragazzo, il suo nome è Spark, figlio di Re Kashew e al servizio della città di Flaim.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Record of Lodoss War
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412