Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Marilu2003lulu    20/12/2022    1 recensioni
Inghilterra, inverno 1940. Due giovani e ardimentosi piloti dell'aviazione militare britannica, Edward Jones ed Albert Smith, trascorrono le loro giornate abbattendo aerei da caccia tedeschi, facendo a gara a chi ne colleziona di più. I due sono legati da un indissolubile sentimento di amicizia e stima reciproca, e condividono la dura vita del campo sostenendosi e spalleggiandosi a vicenda. Ma quando un Messerschmitt tedesco viene abbattuto a poche centinaia di miglia dal campo, i due dovranno fare i conti con una serie di complicanze suscitate dagli occupanti di quell'aereo, che metteranno a dura prova le loro vite..
Genere: Drammatico, Introspettivo, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Scrivo questo messaggio con la consapevolezza di provocare stupore o comunque sia sbalordimento.. ho pensato a lungo se continuare effettivamente questa storia o meno. Sarò schietta : avendo cominciato l'università non dispongo più di tempo sufficiente per dedicarmici costantemente e, non avendo ricevuto nemmeno una recensione, positiva o negativa che possa essere, non credo ne valga davvero più la pena. Nel qual caso desideraste che la storia continui fatemelo sapere con un messaggio, mi renderò in questo modo conto se riscontro la vostra benevolenza o, nel caso contrario, se sia arrivato il momento di dedicarsi ad ulteriori e diversi progetti. Se deciderò eventualmente di far proseguire la storia, mi spiace terribilmente informarvi del fatto che sarà aggiornata molto lentamente, con un capitolo massimo ogni due mesi. Ho riflettuto sufficientemente e, ad essere sincera, gradirei enormemente che andasse avanti. Ora mi serve solo sapere la vostra opinione in merito. Un bacio a tutti e, se il destino vorrà, al prossimo capitolo! :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Marilu2003lulu