Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    22/12/2022    0 recensioni
La travolgente ed iconica storia del
desiderato amore di due giovani ragazze, la settimana della moda sta per iniziare, abiti, coreografie, tutto è pronto, un incontro sorprendente, Suzu e Rin, entrambe si capiscono e riconoscono il vuoto del cuore dell'altra, Conquistare Sonico e Miku, l'unico obbiettivo prestabilito da entrambe.
Genere: Romantico, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Len Kagamine, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Rin Kagamine
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[SIAMO VIVI SCUSATE PER L'ASSENZA DI NUOVI CAPITOLI DA 3 ANNI] Suzu si svegliò quella mattina e sapeva solo due cose, la prima è che aveva un gran mal di testa e la seconda è che il suo telefono era sparito. La ragazza si alzò dal letto sfatto e alla cieca cercava il telefono, ma con sua sfortuna lo trovò a terra scarico e morto . Era ancora truccata con il mascara ormai secco che le colava giù per gli occhi , si specchiò e il suo aspetto era orribile. Per quanto avesse dormito era lo stesso stanca, aveva fame ma non voleva mangiare, si sentiva triste, vuota e con il cuore in poltiglia. "DOON DOON" suzu si mosse per andare a vedere alla porta e li sull'uscio c'era Fuuri con in mano un sacchetto di muffin e due caffè in un altra. "Non rispondevi al telefono e so quello che è successo ieri" Fuuri entrò e andò verso la cucina dell appartamento. Prima che Suzu potesse dire qualcosa Fuuri l'abbraccio, in quel momento la  ragazza si sentì quasi sopraffatta fuuri le stava dimostrando solo normale conforto che però quasi le dimostrava la sua più grande paura: Sonico non l'amava e mai l'avrebbe fatto lei non era come miku, non era famosa o brava a cantare lei era semplice quasi patetica e in fondo doveva aspettarselo che accadesse. "Suzu perfavore devi fidarti di sonico lei ti ama ai solo frainteso non essere triste perfavore devi mangiare non devi buttarti giù" Suzu si staccò dalla bionda "tranquilla ho capito è tutto ok grazie mille per il cibo che ne pensi se dopo andiamo al parco ti va?" Fuuri annuì subito e le due sederono per mangiare , la bionda totalmente  all'oscuro che nella mente di suzu niente era ok e la rabbia accecava la vista della giovane. Perché... La vendetta chiamo e la sventurata rispose...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills