Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    24/12/2022    1 recensioni
Salve a tutti, sono nuovo piacere di fare la vostra conoscenza. Mi sono appassionato a Orange Road quest'anno perciò ho deciso di dedicare la mia prima fan-fiction in assoluto a Kyousuke e Madoka. Essendo il mio primo lavoro in assoluto non sarà un granché ma comunque esprimete un commento se avete il tempo e lo voglia di farlo. Vi auguro una buona giornata.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa è la prima fan-fiction in assoluto, spero che vi piaccia.





Kyousuke e Madoka si erano appena datti il loro primo bacio sulla scalinata dove si erano conosciuti sancendo il loro inizio come coppia, ma c'era una cosa che Kyousuke doveva fare prima di poter fare ulteriori passi avanti nel suo rapporto con Madoka: rivelarle la verità dei poteri suoi e dei suoi parenti.





Kyousuke: Ayukawa devo dirti una cosa, perfavore non spaventarti o sorprenderti troppo per ciò che sto per dirti. Io in realtà sono un Esper...





Madoka: Un Esper? Mi stai prendendo in giro Kasuga-Kun?





Kyousuke: No Ayukawa, io ho per davvero dei poteri..





Kyousuke aveva iniziato a pentirsi di ciò che aveva appena detto, non sapeva che tipo di reazione Madoka potrebbe avere nel vedere per davvero i suoi poteri. La ragazza cosi stravagante e capricciosa in passato aveva manifestato un notevole timore sulla possibile esistenza di fantasmi e altri cose paranormali.





Madoka: In effetti si è sempre stato un pò strano, quindi penso che tu stia dicendo il vero. Che cosa puoi fare di preciso?





Kyousuke: Beh principalmente posso muovere gli oggetti con il pensiero e teletrasportarmi e so fare altre cose...





Madoka: Teletrasporto eh? Ora che ci penso ogni tanto sparivi misteriosamente. Scommetto che indeciso come sei usavi questo potere per fare andare prima da Hikaru poi da me e viceversa.





Kyousuke: Gulp!!!







Madoka: Lo sapevo!!! 





Kyousuke inizio a tremare, era appena riuscito a ricevere il suo prima baccio con Madoka e ora pensava che il fatto che Madoka fosse diventata consapevole che non solo gli abbia tenuti nascosto dei suoi poteri ma che li abbia anche usati per poter uscire contemporaneamente con lei e Hikaru avrebbe spinto la ragazza a non volerlo più vedere.







Madoka:Hmp! Beh dovevo aspettarmelo. La tua faccia però è stata davvero impagabile eh,eh,eh.







Kyousuke: Ayukawa...Mi dispiace...







Madoka: Va bene, ma adesso voglio sapere di più e vedere con i miei occhi questi tuoi poteri. Può teletrasportare solo te stesso o anche altre persone con te? Mi piacerebbe se potessi darmi una strappo a casa.





Kyousuke: Si posso farlo, però assicuriamoci che nessuno ci veda.







Madoka: Ok.





Kyousuke e Madoka si allontanarono per cercare un posto dove non sarebbero stati avvistati mentre Kyousuke avrebbe usato il suo potere per teletrasportare se stesso e Madoka a casa sua.





Kyousuke: Bene, possiamo iniziare. Ayukawa sei sicura di ciò che stiamo per fare? 





Madoka: Confesso che sono un pò nervosa ma voglio davvero provarlo questo tuo teletrasporto.





Kyousuke: Allora ci siamo.





Kyousuke e Madoka si teletrasportarono proprio dentro l'ingresso della residenza Ayukawa.





Madoka: Ci siamo per davvero teletrasportati! Pazzesco! Kasuga-kun ringrazio per avermi detto la verità su di te.





Kyousuke. Ayukawa... Io ti amo e quindi voglio che tu sappia chi io sia veramente e che mi fido di te abbastanza da condividere con te questa verità.





Madoka arrossi e divenne davvero felice e la sua curiosità aumento.





Madoka: Dimmi che altro puoi fare? Vedere attraverso gli oggetti forse?





Kyousuke: Si.







Madoka: Non avrei mica usato questo potere per dare uno sguardo a me, Hikaru e altre ragazze attraverso i nostri vestiti vero?





Kyousuke: No, no!!! Anche se c'è stata una volta in cui per sbaglio...





Madoka: Kasuga-kun...





Kyousuke: F..forse sarebbe meglio se i miei parenti vengano a conoscenza che ti ho detto la verità su di noi.





Madoka: Va bene. Ma voglio approfondire la questione su questa tua perversa vista a raggi X.





Kyousuke: Gulp!!! A...Ayukawa...





Madoka: Eh,eh, eh.





Kyousuke e Madoka uscirono dalla residenza Ayukawa e fecerò una passeggiata, Madoka prese Kyousuke sotto braccio.





Madoka: Kasuga-kun?





Kyousuke: Si Ayukawa?





Madoka: Dimmi sei riuscito a entrare all'Università?





Kyousuke: Si.





Madoka: Beh sembrerebbe che tu non abbia più il mio aiuto per studiare. 







Kyousuke era felice, Madoka stava notando che lui durante il periodo in cui lei era in America era riuscito a diventare un ragazzo più responsabile e maturo.





Kyousuke e Madoka arrivarono al parco e si misserò all'ombra sotto un albero.

 



Kyousuke: Ayukawa, mi sei davvero mancata.

 

 

Madoka: Anche tu Kasuga-kun. Non sei uscito con altre ragazze mentre ero via?

 

Kyousuke: O..ovvio che no!!!

 

Madoka: Lo spero bene.

 

Kyousuke:A..Ayukawa.

 

Madoka:Eh,eh,eh.

 



I due si guardarono profondamente negli occhi.

 



Kyousuke: Ayukawa..

 

Madoka: Kasuga-kun..

 

Un bacio fra i 2 avene sotto l’albero, ma all’ improvvisò delle voci pieni di sorpresa e entusiasmo disturbarono la loro quiete mentre le loro labbra erano ancora soprapposte.

 

Manami e Kurumi: Si stanno baciando!!!

 

Hikaru: Madoka-san!!! Sempai!!! Quando sei tornato Madoka-san?

 

Komatsu: Hai visto ciò che ho visto io Hatta?

 

Hatta: Eccome!!!

 



Kyousuke e Madoka erano in preda al panico e all’imbarazzo, i loro amici li avevano appena beccati a baciarsi senza che nemmeno sapessero del ritorno di Madoka in Giappone e del fatto che lei e Kyousuke adesso era una copia vera e propria.

 

 

Hikaru: Madoka-san sei tornata!!! Sono felice, però avrei voluto che tu mi avresti avvisata del tuo ritorno.



 Madoka: Perdonami Hikaru… Volevo incontrare Kasuga-kun per primo perché volevo confermargli il fatto che io ricambiassi i suoi sentimenti per il me non appena nei avrei avuto l’occasione.



Hikaru: Va bene, ti perdono.

 

Kyosuke era ancora rosso vivo.

 

 

Komatsu: Beh congratulazioni Kasuga.

 

Hatta: Si congratulazioni.

 

Kyousuke: Vi…vi ringrazio.

 

Manami: Sono felice per te Oni-chan.

 

Kurumi: Pensare che sei riuscito a conquistare prima Hikaru-chan e poi Madoka-san.

 



L’allegro gruppo si è sposto all’ABCB anche se Kyousuke avrebbe preferito di gran lunga far durare quel loro bacio un altro po' e passare un altro po' di tempo da solo con Madoka.

 



Master: Oh Madoka-kun!

 

Madoka: Ciao Master!!!

 

Master: Sono felice di rivederti.

 

Madoka: Anch’io Master.

 

Master: Ti trovo bene. Allora tu e Kasuga-Kun.

 

Madoka e Kyousuke rimassero un po' imbarazzi ma presero entrambi coraggio.

 

Madoka: Si e lui siamo una coppia adesso.

 

Kyousuke: Proprio così. Ancora non mi sembra vero…



Madoka: Eh,eh,eh. Per quanto questo ragazzo certe volte sia un combinaguai che mi faceva davvero arrabbiare spesso alla fine mi sono innamorata di lui.



Kyousuke:A..Ayukawa.

 

Scoppio una breve rissata di gruppo, Kyousuke era felice: Madoka era tornata, lei mostrava che lei ricambiava i suoi sentimenti, e adesso era immerso in atmosfera festosa e spensierata proprio la stessa dei bei momenti passati tutti insieme prima che Hikaru scoprisse quella verità così dolorosa per lei e che Madoka partisse per l’America.

 

Questo divertimento però non poteva durare per sempre, infatti per Kyousuke e Madoka c’era ancora da affrontare la questione che i parenti di Kyousuke dovevano essere informati sul fatto che Madoka adesso sapesse chi fossero in realtà.

 

 

La sera arrivo, il Master chiuse l’ABCB, Komatsu e Hatta salutarono i loro amici, anche Hikaru dopo un lungo abbraccio con Madoka si avvio verso casa. Erano rimasti Kyousuke, Madoka, Kurumi e Manami.

 

Manami: Madoka-san perché non resti a cena da noi?

 

Madoka: Non vorrei essere di disturbo.

 

Manami: Nessun disturbo.

 

Kyousuke: Ayukawa accetta per favore. Oltre al fatto che mi farebbe molto piacere averti come ospite penso che questo siano una buona occasione per informare mio padre.

 

Kurumi: Informare papa di cosa? O mio dio Oni-chan tu e Madoka-san non l’avrete mica fatto e lei e incinta adesso?

 

Kyousuke, Madoka e Manami divennero rossi come peperoni.

 

Kyousuke: Ovvio che no!!! Ma che diavolo stai dicendo?!

 

Kurumi: Allora dimmi di che cosa papa deve essere informato su voi due?

 

Manami: Si oni-chan diccelo. Se non è niente di scandaloso può dircelo anche adesso.

 

Kyousuke sospiro, nel frattempo Madoka si era ripresa dall’imbarazzo che aveva provato nel sentire le parole di Kurumi.

 

Kyousuke: Ho detto a Ayukawa dei nostri poteri. Io l’ha amo e mi fido di lei abbastanza da dirle la verità su di noi.

 

Madoka arrossi per le parole di Kyousuke, provava un mix di gioa e imbarazzo per le parole appena dette da Kyousuke.

 

Manami: Avresti dovuto parlarne con papa prima.

 

Kyousuke: Lo so, lo so. Ma ormai è tardi…

 

Manami: Madoka-san? Tu… Cosa ne pensi di noi?

 

Madoka: Beh veramente… Io ho paura del soprannaturale ma amo tuo fratello e so che siete davvero delle brave persone. Il fatto che abbiate dei poteri vi rende speciali ma non dei mostri.

 

Kyousuke era felice di sentirlo, anche le 2 gemelle Kasuga tirarono un respiro di sollievo.

 

Manami: Grazie Madoka-san. Sai ti ammiro molto Madoka-san.

 

Madoka: Ti ringrazio Manami-chan.

 

Kurumi: Anche a me piaci Madoka-san. Ero felice che Hikaru-chan stesse con Oni-chan e speravo che la loro storia durasse perché lei mi piace un sacco ma anche tu mi piaci molto.

 

Madoka: Grazie Kurumi-chan.

 

Madoka era felice che le sorelle del suo ragazzo esprimevano parole d’apprezzamento per lei, si sentiva amata e rispettata. Per una ragazza come lei un tempo abituata a vivere da sola, lontana dai genitori con pochi amici e temuta come una delinquente ricevere tutto questo apprezzamento era davvero un dono prezioso.

 

Il gruppo si avvio verso l’edificio dove abitava la famiglia Kasuga, lungo la strada non mancarono le presi in giro da parte delle 2 sorelle verso il fratello maggiore per la sua relazione con Madoka e alcuni suoi difetti, con anche la ragazza capricciosa che ogni tanto infieriva sul suo fidanzato indeciso.

 

Il povero Kyousuke non potè fare a meno di domandarsi se d’ora in poi si sarebbe ritrovato a subire più spesso queste presi in giro da parte delle sue sorelle e Madoka…

 

Il gruppo arrivo alla loro destinazione, una volta entrati Manami inizio subito a preparare la cena mentre Madoka venne accolta calorosamente dal padre dei 3 fratelli Esper.

 

 

Madoka: Buona sera Signor Kasuga, scusi per il disturbo.

 

Takashi Kasuga: Bentornata Madoka-kun. Figurati nessun disturbo.

 

Kyousuke: Papa io e lei siamo una coppia adesso.

 

Takashi Kasuga: Bene, sono davvero felice per te Kyousuke.

 

Kyousuke: In realtà c’è un'altra cosa che devo dirti.



Takashi Kasuga: Cosa?

 

Kyousuke: Lei lo sa papa. Sa chi siamo noi in realtà, sono stato io a dirglielo.

 

Takashi Kasuga: Kyousuke…

 

Madoka: Non si preoccupi Signor Kasuga. Io non l’ho diro a nessuno. Io… Io amo suo figlio… Mettere lui e voi in pericolo è l’ultima cosa che voglio.

 

Takashi Kasuga: Se è così allora… Per favore assicurati che mio figlio d’ora in poi si cacci meno nei guai.

 

Madoka: Eh,eh, eh. Senz’altro.

 

Takashi Kasuga: Benvenuta nella nostra famiglia.

 

Madoka: L’ha ringrazio molto.





Kyousuke e Madoka erano entrambi imbarazzati, questa loro lunga giornata nel quale i loro amici stavano scoprendo del loro rapporto di coppia appena iniziato stava finalmente terminando.

 

Dopo la cena Kyousuke e Madoka uscirono dal palazzo, lungo la strada ci fu furono attimi di lungo silenzio e poi Kyousuke prese coraggio.

 



Kyousuke: Allora cosa ne pensi? Sembra che mio padre e le mie sorelle siano felici del nostro rapporto.

 

Madoka: Si ho notato. La cosa mi rende felice.

 

Kyousuke: Ayukawa… Tu sei una persona fantastica, quindi è ovvio che i miei siano felici di averti attorno.

 

Madoka: Kasuga-Kun…

 

Kyousuke: Io..io sono cosi contento che io e te siamo una coppia..

 

Madoka: Kasuga-kun… Beh di certo in mia assenza sei diventato bravo a farmi la corte.

 

Il loro cammino fino alla residenza Ayukawa continuo nell’imbarazzo e nel silenzio.

 

Kyousuke: Siamo arrivati.

 

Madoka: Si…





Dopo alcuni interminabili momenti di silenzio inizio un bacio fra i 2, Kyousuke e Madoka si diedero la buona notte e poi Kyousuke torno a casa sua e fu cosi che questa loro prima giornata come coppia termino.






Spero che abbiate apprezzato questa mia prima fan-fiction, un giorno potrei fare un seguito di essa. 

Sono curioso di vedere se qualcuno esprimere una recensione su di essa.

Via auguro una buona giornata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils