Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 2
Trama: Tokyo, epoca moderna...la protagonista principale della storia...Amu Hinamori: una ragazza di 14 anni dai capelli rosa e gli occhi ambrati-dorati e il co-protagonista del racconto...Ikuto Tsukiyomi: un ragazzo di 18 anni dai capelli neri-blu e gli occhi blu-scuri sono al parco nel cuore della notte tempestosa e ad un certo punto il giovane chiama al telefono di prima mattina il quasi tredicenne che gli dice di aver preso la quattordicenne in ostaggio e il giovane dai capelli neri-verdi e gli occhi verdi si preoccupa e sta in ansia perché è perdutamente innamorato della bella studentessa, quindi abbandona ogni esitazione e corre subito nel luogo dell'appuntamento dove scopre che è stata ipnotizzata dal suo acerrimo rivale per amore della giovane che ha gli occhi fissi nel vuoto senza nessuna emozione sul suo volto angelico e combatte contro Kairi Sanjo, ignara del fatto che è sotto il controllo del ragazzo e fa di tutto per non cedere alle voci che la stanno tormentando in testa e con l'aiuto del nero-verdino riesce a liberarsi dall'incantesimo del bel diciottenne e si accorge in quel momento che rimane mezza-nuda davanti ai 2 ragazzi imbarazzati.
Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kairi Sanjo, Kukai Soma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Shugo Chara!
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412