Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    27/12/2022    0 recensioni
Questa vicenda si svolge nell'epoca dei samurai,‭ ‬e narra la storia d'amore del vice comandante‭ ‬Hijikata della‭ ‬Shinsengumi e della sua allieva‭ ‬Chizuru,‭ ‬entrambi i personaggi prima di capire che sono fatti per stare insieme ed essere una coppia,dovranno affrontare moltissime difficoltà anche perché il vice comandante inizialmente per la sua allieva non proverà assolutamente niente anzi la eviterà totalmente,‭ ‬ma alla fine entrambi troveranno la strada giusta e chissà forse anche l'amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chizuru Yukimura, Nuovo personaggio, Ryuunosuke Ibuki, Toshizou Hijikata
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chizuru una ragazza, alta 1.70 cm,con due grandi occhi castani,lunghi capelli lisci dello stesso colore che gli arrivavano sin sotto le spalle un carattere sempre buono,gentile ma al tempo stesso forte e disponibile un giorno stava camminando per la città di Kyoto in cerca di un dojo o qualcosa di simile dove le potessero insegnare a migliorare la sua abilità con la katana. Essendo molto carina avrebbe dovuto come da tradizione giapponese diventare una geisha come le sue coetanee;però a lei non è che importasse tanto preferiva imparare a difendersi da sola senza dover sempre chiedere aiuto.Quella mattina appunto stava camminando già da parecchie ore e cominciava ad essere esausta istintivamente si fermò davanti a l'ingresso di un grande edificio i muri erano bianchi ed il tetto aveva le tegole scure vi era anche un grande giardino somigliava ad un dojo,Chizurudopo qualche istante d'incertezza decise di entrare e cominciò a guardarsi intorno;ad un tratto però una voce maschile alle sue spalle disse: “Ehi tu fermati!”Ella si bloccò per lo spavento voltandosi notò un ragazzo poco più alto di lei con lunghi capelli castani chiari legati in una coda e due occhi smeraldo,le stava andando incontro,ingoiando la saliva rispose cercando di non balbettare: “S-scusa io-io non volevo ecco fare n-niente di male!”Il giovane inclinando la testa di lato disse: “Non preoccuparti qui sei al quartier generale dellaShinsengumi ed il mio nomeèHeisuke tu come ti chiami?”La fanciulla notando la sua espressione gentile rispose: “Chizuru piacere di conoscerti sono qui per caso in realtà ecco vorrei imparare a perfezionare la mia abilità con la katana sempre se sono nel posto giusto!”

Temeva che quel giovane le scoppiasse a ridere in faccia per la frase che aveva appena pronunciato ma disse: “Hrm interessante nel nostro quartier generale è raro che insomma ammettiamo estranei specialmente ragazze senza offesa però tu hai carattere questoè un bene vieni ti porto dal comandante cosi parlerai con lui e deciderà il da farsi!”Chizuru rispose: “Si grazie sei gentile!” Heisuke sorrise poi le fece strada durante il tragitto le presentòIbuki un ragazzo alto con lunghi capelli blu legati in una coda di cavallo ed occhi d'ambra,al contrario diHeisuke aveva un carattere timido ma si dimostrò molto gentile;subito dopo fu il turno diSouji lui era più alto dei suoi amici aveva gli occhi verdi ed i capelli castani lisci non tanto lunghi dal carattere decisamente vivace,quando arrivarono li entrarono essa notò un ragazzo dai capelli neri corti,era in compagnia di altri due giovani il primo aveva lunghi capelli rossi legati in una coda ed occhi d'ambra (più o meno come Ibuki)ma più alto,l'altro capelli viola legati in una codasempre lunghi e due occhi azzurri il primo notandoli disse: “Heisuke chi è la fanciulla insieme a te?” Lui rispose: “Si chiama Chizuru l'ho incontrata poco fa davanti all'ingresso del quartier generale vuole migliorare la sua abilità con la katana le ho detto che prima doveva parlare con te!”Ella sentendosi in imbarazzo davanti a tutti quei bei ragazzi disse: “P-piacere di conoscerti!” Il comandante che era molto gentile rispose avvicinandosi: “Rilassati io non mordo e cosi vuoi imparare combattere invece di diventare una geisha?”Lei disse: “Si esatto!”Egli rispose: “Il mio nomeèKondo-san,permettimi di presentarti gli altri membri dellaShinsengumi allora Heisuke,Ibuki e Souji già li conosci,poi abbiamoSaito e Sanosuke,vai a chiamare il vice comandanteè giusto che conosca anche lui!” L’amico concordò quelle parole subito dopo usci dalla stanza fece alcuni passi e entrando in un'altra disse: “Vice comandante Hijikata!” Lui guardandolo rispose con tono scocciato detestava essere disturbato: “Si cosa vuoi?”Egli disse: “ Il comandante Kondo vuole parlarti, è arrivata una nuova allieva!” Questo sbattendo entrambe le mani sul tavolo rispose: “Che cosa arrivo immediatamente!”

A quel punto entrambi uscirono dalla stanza e tornarono in quella del loro amico,Chizuru quando lo vide entrare rimase affascinata dalla sua bellezza  era poco più alto di lei,aveva lunghi capelli scuri legati in una coda e due occhi viola però il suo sguardo al contrario degli altri ragazzi era freddo il comandante disse: “Hijikata ti presento Chizuru starà con noi per qualche tempo!” Lui guardandola attentamente rispose: “Per quale motivo desideri il nostro aiuto?” Ella sentendosi intimorita da quegli occhi gelidi come il ghiaccio disse: “Io-io voglio imparare a difendermi da-da sola!”Heisuke entrando nella loro conversazione rispose: “Dalle questa possibilitàè una ragazza molto sveglia!”
Il vice comandante sospirando profondamente disse: “Non supererà la prima lezione,andrà a finire come la volta precedente ma se avete già preso una decisione allora d'accordo, scusate ma adesso ho molto da fare!” Detto questo uscì dalla stanzaSano notando che c'era rimasta male avvicinandosi disse appoggiandole una mano sulla spalla: “Non prendertelaHijikataè fatto cosi sembra burbero ma sa essere anche gentile devi dargli tempo!”Ella rispose: “Si!”Il comandante disse: “Ibuki mostrale il quartier generale poi falle vedere la sua stanza!”Lui tranquillamente rispose: “va bene.....vieni!” 
Anche Heisuke si unì a loro; la ragazza continuava a pensare allo sguardo freddo del vice comandante ad un tratto il suo amico disse: “Ehi tutto ok?” Lei rispose: “Si forse non sarei dovuta comparire qui!"Ibuki capendo qual'era il problema disse: “Tranquilla vedrai che col tempo anche il nostro serio vice comandante ti sarà amico!”Ella rispose: “lo-lo spero!-Una sagoma maschile li stava spiando di nascosto guarda caso era quella diHijikata,intendiamoci non avrebbe voluto comportarsi in quel modo con la nuova arrivata però temeva che beh adasse a finire come la volta precedente si ricordava benissimo quel giorno:

Flashback:
Era in palestra assieme ad un'allieva e si stavano allenando da neanche mezzora quando ad un tratto lei disse interrompendo la lezione per l'ennesima volta: “Uffa è troppo faticoso non posso continuare cosi poi mi siè anche spezzata un'unghia!” Egli con voce scocciata dato che era già la terza volta che si fermavano rispose: “Allora vattene da questo quartier generale non ho tempo da perdere!”La ragazza dandosi delle arie di superiorità disse: “Sei un tipo scorbutico,arrogante e insensibile nessuna fanciulla s'innamorerà mai di te caroHijikataToshi!”Il vice comandante rispose indicando la porta:  “fuori da qui adesso!”A quel punto lei non ebbe altra scelta che eseguire l'ordine.
Fine flashback

Tornando al presente decise di metterla alla prova per constatare la sua determinazione se avrebbe superato la settimana senza problemi e anche il combattimento con lui sarebbero diventati amici. Un'ora più tardi poco lontanoHeisuke disse: “E per finire questa è la tua stanza!” Chizuru entrando dentro rispose: “Molto carina grazie per tutto!”I due ragazzi le sorrisero ma non emisero un fiato poi si allontanarono lasciandola sola lei iniziò a sistemare la sua roba il resto della giornata passò velocemente quella sera lei vide un'ombra sulla porta che disse: “Sono il vice comandante Hijikata sto entrando!”Ella sistemandosi per bene rispose: “Va bene!” Lui entrò e disse con tono serio come quando l'aveva vista quella mattina per la prima volta: “Allora mettiamo in chiaro una cosa se vuoi restare qui con noi dovrai travestirti da uomo e anche fare i lavori tutti nessuno escluso che ti verranno dati senza discutere se i nostri nemici scoprissero che qui ci vive una donna sarebbero guai in cambio ti proteggeremo se non ti va bene questa cosa beh domani sei libera di andartene!”Ma la ragazza che aveva coraggio rispose: “D'accordo farò tutto quello che mi direte!” Hijikata rimase decisamente sorpreso da quelle parole ma non lo diede a vedere alzandosi in piedi disse: “Perfetto allora a domani buona notte!” Chizuru rispose: -"Buona notte!” Infine lui usci dalla stanza lasciandola sola,Saito che della squadra era il più taciturno andandogli incontro disse: “Sei andato dalla nuova allieva?”Egli rispose: “Si sembra che abbia molto coraggio pur essendo una ragazza ma domani vedremo di cosaè capace la metterò io stesso alla prova!”

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986