Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    27/12/2022    0 recensioni
Salve, questa è la mia seconda fan-fiction. Si svolge all'interno dei fatti mostrateci in Shin Kimagure Orange Road, più precisamente durante il lasso di tempo inesplorato tra il momento in cui l'anima del Kyousuke 19 anni è tornata nel suo corpo e la sera in cui lui e Madoka l'hanno fatto per la prima volta. Vi auguro una buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurumi Kasuga, Kyosuke Kasuga, Madoka Ayukawa, Manami Kasuga, Master
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shin KOR: Prima del rapporto adulto.
 
 L’anima del Kyousuke di 19 anni torno nel suo corpo, i suoi occhi si aprirono con gran sgomento del dottore e della infermiera.
 
Dottore: Ha aperto gli occhi!!!
 
Kyousuke inizio a muovere il suo corpo nel tentativo di alzarsi dal letto d’ospedale dove fino a pochi secondi fan era in fin di vita con la sua anima trovatesi 3 avanti nel futuro.
 
Dottore: Hey che fai?! Non devi provare ad alzarti! Ti sei appena risvegliato!!
 
Madoka entro di fretta e furia nella stanza dove si trovava Kyousuke, lo vide rivolgerle un lieve e affaticato sorriso nel suo volto. Lacrime iniziarono ad accumularsi negli occhi di Madoka.
 
Madoka: IDIOTA!!!
 
Madoka si scaglio contro di lui e l’ha abbraccio, il dottore e l’infermiera provarono invano a fermare l’impeto della ragazza. Subito dopo quell’abbraccio Madoka diede a Kyousuke uno schiaffo che risuono per l’intera stanza e alcuni metri del corridoio.
 
Dottore: Cosa diavolo stai facendo?!
 
Madoka ancora piena di lacrime, ignoro il dottore e si rivolse ancora verso Kyousuke con una voce carica di rabbia e preoccupazione per il momento terribile che il ragazzo facendosi investire l’è aveva fatto passare.
 
Madoka: Sapevo perfettamente quanto tu sia stupido, ma attraversare di corsa le strisce pedonali con il semaforo rosso… C’è un limite anche all’incoscienza!!! Hai idea di che razza di momento terribile mi hai fatto passare?
 
Kyousuke non potte fare a meno di accettare lo sfogo di rabbia da parte della sua ragazza e si scusò immediatamente.
 
Kyousuke: A..Ayukawa, mi dispiace.
 
Madoka si era sfogata e ora che Kyousuke era fuori pericolo poteva finalmente, tirare un sospiro di sollievo. Diede a Kyousuke un altro abbraccio.
 
Madoka: Va bene, scuse accettate ma resti comunque un idiota.
 
Kyosuke: Lo so, lo so.
 
Madoka: Ma come stai adesso?
 
Kyousuke: Credi di poter persino riuscire ad alzarmi. Forse però potrei aver bisogno del tuo aiuto.
 
Il dottore però intervenne.
 
Dottore: Vacci piano. Ti sei appena svegliato quasi per miracolo, già solo il fatto che tu sia ancora vivo è qualcosa che non dovrebbe essere normale. Dobbiamo fare degli altri accertamenti.
 
Madoka si allontanò da Kyousuke, Kyousuke venne portato via per fare per poter degli accertamenti sulle sue vere condizioni. Un po' di tempo dopo con grande shock dello staff medico venne dichiarato capace di essere dimesso il giorno stesso, ma avrebbe avuto bisogno di tornare ogni tanto all’Ospedale.
 
Madoka prese Kyousuke sottobraccio e insieme uscirono dall’Ospedale, assieme a loro vi erano anche i parenti di Kyousuke. Madoka era ancora un po' imbronciata e Kyousuke percepiva chiaramente che la ragazza era ancora un po' arrabbiata con lui.
 
Kyousuke: Mi dispiace. So che vi ho fatto passare un momento terribile.
 
Madoka: Hmp! Meriteresti che per punizione io non ti dia il regalo che ti ho promesso ma te l’ho darò comunque.
 
Kyousuke: Grazie, Ayukawa.
 
Madoka e Kyousuke si erano quasi dimenticati della presenza dei parenti di Kyousuke e si pentirono quasi subito di aver menzionato il regalo parecchio intimo che Madoka aveva promesso a Kyousuke.
 
Kurumi: Ah si. Quasi dimenticavo che Onii-Chan ha avuto la faccia tosta di chiedere a Madoka-San di ottenere la sua verginità come regalo.
 
Kyousuke e Madoka si imbarazzarono immediatamente.
 
Kyousuke: Kurumi!!!
 
Kurumi: Non devi reagire così Onii-Chan. Non sei ancora al 100%.
 
Madoka rimasse a cena a casa di Kyousuke. Prima di tornare a casa sua Madoka passò un po' di tempo da sola con Kyousuke che era già seduto nel suo letto.
 
Madoka: Riposati, verrò a trovarti domani.
 
Kyousuke: Si.
 
In quel momento nell’appartamento erano presenti le 2 sorelle gemelle e il padre di Kyousuke ma Kyousuke e Madoka erano soli nella camera del ragazzo così Madoka prese coraggio e ha bassa voce e col le guance un po' rosse provocò Kyousuke.
 
Madoka: Scommetto che non vedi l’ora di riprenderti del tutto per ricevere il regalo che ti ho promesso.
 
Kyousuke: A..Ayukawa.
 
Kyousuke si imbarazzo e Madoka seppur anch’essa molto imbarazzata per ciò che aveva detto sogghigno e emise una breve risata diabolica a voce bassa.
 
Madoka: Beh, buonanotte. Madoka bacio Kyousuke.
 
Kyousuke: Buonanotte Ayukawa.
 
Il giorno dopo Kyousuke ricevette le visite dei suoi pervertiti amici Komatsu e Hatta.
 
Komatsu: Accidenti Kasuga! Sei sopravvissuto all’essere investito! Che sfortuna che sia accaduto proprio quando avresti dovuto farlo con Ayukawa.
Hatta: Beh non c’è modo che tu potessi morire prima di averlo fatto con Ayukawa giusto?
 
Kyousuke: State sempre dicendo idiozie voi due!!!
 
Komatsu: E dai rilassati. Guarda cosa ti abbiamo portato.
 
Hatta: Si. Scommetto che ti piacerà.
 
Komatsu e Hatta tirarono fuori una rivista osé nuova di zecca. Kyousuke non potte fare a meno di rimanere di nuovo allibito da i suoi 2 amici.
 
Komatsu: Visto che non puoi ancora farlo con Ayukawa…
 
Hatta: Abbiamo pensato di consolarti regalandoti qualcosa di aggiungere alla tua collezione col quale poterti divertire da solo quando nei hai l’occasione.
 
Kyousuke non riuscì più a trattenersi.
 
Kyousuke: Idioti!!!
 
Komatsu e Hatta dopo aver salutato Kyousuke se ne andarono, un po' di tempo dopo arrivo Madoka.
 
Madoka: Ciao, come va oggi?

Kyousuke: Abbastanza bene.
 
Madoka tiro fuori dei quaderni.
 
Madoka: Ho preso appunti anche per te sulla lezione d’Università svoltassi oggi.
 
Kyousuke: Ti ringrazio Ayukawa.
 
Dopo che Kyousuke diede uno sguardo agli appunti che Madoka gli avevo portato e dopo aver ricevuto i dettagli sulla lezione al quale Kyousuke non potte prendere parte insieme a Madoka i due ragazzi uscirono di casa e si avviarono all’ABCB.  Lungo la strada inizio una particolare conversazione fra loro.
 
Madoka: Cosa hai visto nel futuro? Ci saranno grossi cambiamenti?
 
Kyousuke fu un po' sorpreso da quella domanda.
 
Kyousuke: Mi dispiace ma non posso dirtelo.
 
Madoka: Capisco. Ma nemmeno qualcosa di poco conto?
 
Kyousuku: Beh… Io e mi parenti ci trasferiremo in un altro appartamento e a quanto pare Hatta diventerà un famoso disegnatore di Manga erotici. Mi dispiace ma non posso entrare troppo dei dettagli su ciò che ho visto.
 
Madoka: Va bene. Manga erotici eh? Beh, immagino che il te stesso del futuro sarà uno dei principali clienti di Hatta.
Kyousuke: A.. Ayukawa.
 
Madoka emise una piccola risata che termino la loro conversazione, e poco dopo arrivarono all’ABCB e vennero calorosamente accolti dal Master.
 
Master: Buona sera ragazzi. Come ti senti Kasuga-kun?

Kyousuke: Buona sera anche a te Master. Sto bene, grazie.

Master: Mi fa piacere sentirlo. Allora cosa vi porto?

Madoka: Il solito per favore.

Kyousuke: Anche per me grazie.
 
Kyousuke era felice di essere all’ABCB ma ogni tanto non poteva fare a meno di ricordarsi dei cambiamenti in futuro che avrebbero coinvolto anche il Master e l’ABCB. Cercò di smetterla di pensarci e continuo a parlare allegramente con Madoka e il Master.
 
Un giorno Kyousuke si ritrovò da solo a fare una passeggiata e ne approfitto per andare al suo posto preferito, anche se non avrebbe dovuto farlo non essendo ancora al 100% dopo l’incidente.
 
Kyosuke: Forse salire tutti questi gradini quando il mio corpo non si è ancora ripreso del tutto non è stata una buona idea.
 
Mentre continuava a salire continuava a contare con la sua voce più affannata del solito:
 
Kyousuke: 97, 98, 99 e…100! Si sono cento i gradini.
 
Madoka apparve e sembrava leggermente irritata.
 
Madoka: Ancora? Sono 99!!!
 
Kyousuke: Uffa! Ho contano giusto!
 
Madoka: Hmp! Staremo a vedere! Comunque sia che diavolo ti è saltato in mente di fare tutto quei gradini quando non ti sei ancora ripreso del tutto?

Kyousuke: Non avevo nulla da fare e questo è il mio posto preferito lo sai.
 
Madoka si addolci in quel momento.
 
Madoka: Va bene, ma adesso riposati.
 
I due si allontanarono e dopo che Kyousuke riprese fiato vi fu un bacio fra i 2. La questione su chi aveva ragione sul reale numero dei gradini sembrava essere destinata a durare ancora a lungo.
 
 
Il tempo continuo a passare, Kyousuke si riprese del tutto dall’incidente, passo le giornate a studiare, a uscire con Madoka e i suoi amici.
 
 
 Poi arrivo il giorno in cui lui e Madoka avrebbero portato la loro relazione al passo successivo.
 
Madoka aveva detto a Kyousuke che sarebbe venuta a prenderlo a casa sua con la sua macchina per portarlo all’Hotel dove l’avrebbero fatto. Kyousuke era nervoso, a casa sua in quel momento vi erano i suoi nonni e cugini. Non mancarono le prese in giro da parte dei suoi parenti.
 
Kazuya: Sei talmente pieno di pensieri osceni e di paure in questo momento Kyousuke-niichan.
 
Kyousuke: Stupido moccioso! Per una volta fatti gli affari tuoi e non leggermi nel pensiero.
 
Kazuya: Ha,ha,ha,ha!
 
Anche gli altri parenti di Kyousuke risero.
 
Manami: Il nostro Onii-chan è riuscito a stare con una ragazza incredibile come Madoka-San!!
 
Kurumi: Già assurdo. Imbranato com’è è già tanto se è riuscito a conquistare una ragazza. Ma essere riuscito anche a convincerla a farlo con lui è veramente qualcosa di fantastico.
 
Akane: Il fatto che stesse con una ragazza carina con Hikaru-chan era già qualcosa di sorprendente. Che abbia fatto colpo su una come Madoka-Chan sembra quasi una barzelletta.
 
Il Nonno di Kyousuke: Stai con una ragazza così sexy. Sei proprio miracolato anche per essere un membro della famiglia Kasuga.
 
Kyousuke: Dateci tutti un taglio maledizione!!!
 
Un altra rissata fragorosa scoppio, il nervosismo di Kyousuke stava aumentando costantemente.
 
Suono il campanello, gli occhi di Kyousuke si spalancarono sentendo quel rumore e il suo corpo divenne tesso. I suoi parenti non potevano fare a meno di divertirsi ancor di più nel vederlo reagire in quel modo. Kyousuke apri la porta.
 
I parenti di Kyousuke con fare di presa e in giro ma anche incoraggiamento gli gridarono dietro in coro: BUONA FORTUNA!!!
 
Kyousuke prese un respiro profondo, scese le scale e fuori dal palazzo si trovo davanti Madoka che lo guardava un po' imbarazzata e un con un po' d’aria di sfida.
 
Kyousuke un po' teso entro nella macchina.
 
Kyousuke: Ciao Ayukawa.
 
Madoka: Ciao. Ci stai già pensando dico bene?
 
Kyousuke: A..Ayukawa… Per favore…
 
Madoka emise una risatina diabolica ma anche lei era molto imbarazzata.
 
Il viaggio in macchina di Kyousuke e Madoka prosegui senza intoppi fino alla loro destinazione. Arrivo la sera, Kyousuke e Madoka si trovarono di fronte all’Hotel dove l’ho avrebbero fatto per la prima volta.
 
Kyousuke: Beh ci siamo…
 
Madoka: Non vedi l’ora di farlo. Almeno aspetta che ceniamo prima.
 
I due entrarono all’Hotel, Kyousuke e Madoka ebbero una cena nel quale Madoka bevete un po' di vino e continuo le sue prese in giro verso Kyousuke, poi arrivo il momento per Madoka di suonare la Kyousuke Number 1. Kyousuke si godette quella piacevole musica che la sua amata aveva scritto per lui.
 
Arrivo il momento in cui per loro avrebbero fatto l’amore per la prima volta. Kyousuke con la sua solita goffaggine riuscì nuovamente a far ridere Madoka, poi arrivo il momento il cui il ragazzo Esper rivelo a Madoka del suo stato d’animo in quel preciso momento. Madoka accetto i sentimenti del ragazzo e subito dopo inizio la loro prima notte assieme.




Fine.
 
Spero che abbiate apprezzato la mia seconda fan-fiction, nel suo possibile seguito ho deciso che esplorerò cosa secondo me è successo a partire proprio dalla mattina dopo che Kyousuke e Madoka l’hanno fatto.
 
Vi auguro una buona giornata.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils