Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: NotARunner    28/12/2022    1 recensioni
Questa è una fan fiction Glee che racconta la storia dei nostri personaggi preferiti della famosa serie TV dalla seconda stagione fino all'avverarsi di tutti i propri sogni.
Sophia è una studentessa di scambio italiana che attraverso un viaggio in America conoscerà coloro che saranno i suoi migliori amici per tutta la vita. E sarà solo insieme che capiranno il valore dell'amicizia e comprenderanno finalmente cosa il professore del Glee Club tenta di dirgli da anni: Glee vuol dire aprire il tuo cuore alla gioia e cantarci su.
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Dal testo:
"Alla mia scuola ero sempre stata la perdente della situazione.
Ero la Secchiona, Nerd, quella che ha tutti 10 in pagella, quella che non conosce nessuno perché non è popolare.
Di amici non ne avevo...
Loser.
Una perdente come me.
A loser like me"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! Ecco la mia prima fan fiction Glee!! Qui c'è un personaggio di mia invenzione (Sophia) mentre tutti gli altri personaggi sono esistenti e fanno parte della serie TV "GLEE".
Spero vi piaccia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel, Sue Sylvester, Will Schuester | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo-

 

Alla mia scuola ero sempre stata la perdente della situazione.

Ero la Secchiona, Nerd, quella che ha tutti 10 in pagella, quella che non conosce nessuno perché non è popolare.

Di amici non ne avevo...e l'unica che era stata la mia migliore amica, un giorno, aveva deciso di buttarmi nel cesso e tirare lo sciacquone.

Essere popolari...un sogno...e allo stesso tempo un incubo perché mi piaceva essere una perdente. Una che sa che coloro che cercano solo di buttarmi giù un giorno non combineranno nulla.

Ora ero una perdente. Domani sarei stata qualcuno.

Loser

Una perdente come me.

A loser like me.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: NotARunner