Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ema_puffetta   Capitolo: 1
Ellis ha ventisette anni e la sua vita si svolge tra lavoro e casa. Risulta noiosa e a tratti anche asociale, per questo motivo la sua migliore amica Cristina la porta con se nel pub che hanno aperto da poco, un locale davvero particolare: Qui incontra Nik, un ragazzo di trent'anni, un figlio di papà che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva con il minimo sforzo, a cui fa eco la pessima reputazione del suo migliore amico Marcus. I due ne hanno combinate tante, specie in ambito di donne, e sono soliti scommettere su chi riesce per primo a portarsi a letto la più bella del momento. Marcus è il più grande, ha trentasette anni, un donnaiolo incallito, freddo e brutale, un vero diavolo tentatore, non si è mai legato seriamente a nessuna donna, ma affascinante e dannato al punto giusto che Ellis ne rimane colpita fin dal primo sguardo. A volte la vita cambia di colpo senza un programma.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Ema_puffetta