Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: martiperla9620    29/12/2022    1 recensioni
Ciao a tutti ho deciso di modificare un po la storia
Era da poco arrivata sera, e in casa Uzumaki si stava per cenare con gli Uchiha e Mitsuki.
Sasuke tornato per restare qualche giorno a casa e restare con le sue donne.
Naruto invece tornava spesso la sera per mangiare e stare com la sua famiglia.
Erano arrivati tutti mancava solo Boruto che doveva passare dal vecchio hiashi per conto del padre.
Dopo circa venti minuti tornò a casa e gli andò ad aprire Naruto, ringraziandolo per essere passato dal nonno.
Allora il ragazzo si sfilo le scarpe ed entrò in sala da pranzo e saluto tutti.
La piccola Himawari gli corse in contro facendo fare a entrambi una caduta.
Boruto in quel momento si preoccupò
«ai Hima, tutto ok non ti sei fatta male? » lei rispose di no con la testa.
Naruto si mise a ridere mentre Hinata si mise a sgridarli con dolcezza perché erano ancora per stesi per terra e che dovevano alzarsi perché cerano ospiti e che il cibo sarebbe stato servito pochi minuti dopo.
Allora a tavola si sedettero tutti , Naruto a capotavola alla sua sinistra Sasuke, e la famiglia e dall’altro lato
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ho deciso di modificare un po la storia Era da poco arrivata sera, e in casa Uzumaki si stava per cenare con gli Uchiha e Mitsuki. Sasuke tornato per restare qualche giorno a casa e restare con le sue donne. Naruto invece tornava spesso la sera per mangiare e stare com la sua famiglia. Erano arrivati tutti mancava solo Boruto che doveva passare dal vecchio hiashi per conto del padre. Dopo circa venti minuti tornò a casa e gli andò ad aprire Naruto, ringraziandolo per essere passato dal nonno. Allora il ragazzo si sfilo le scarpe ed entrò in sala da pranzo e saluto tutti. La piccola Himawari gli corse in contro facendo fare a entrambi una caduta. Boruto in quel momento si preoccupò «ai Hima, tutto ok non ti sei fatta male? » lei rispose di no con la testa. Naruto si mise a ridere mentre Hinata si mise a sgridarli con dolcezza perché erano ancora per stesi per terra e che dovevano alzarsi perché cerano ospiti e che il cibo sarebbe stato servito pochi minuti dopo. Allora a tavola si sedettero tutti , Naruto a capotavola alla sua sinistra Sasuke, e la famiglia e dall’altro lato c’era Hinata e i figli. Iniziarono a mangiare e Naruto osservò la figlia seduta vicino alla moglie e vide che stava con la testa bassa e che non aveva ancora toccato cibo e fu allora che si rivolse alla piccola. «Hima che cosa succede?» tutti si girarono verso la giovane Uzumaki. «Non è nulla papà »  «dai Hima dillo?» «ok allora volevo chiederti a chi hai dato il tuo primo bacio?». In quel momento Naruto stava sorseggiando dell'acqua sputo tutto, Hinata divenne rossa e Sakura e Sasuke pensarono entrambi dentro di loro «il primo bacio l'ho dato a Naruto» e pensarono tra loro che cosa si sarebbe inventato. Anche i tre giovani si erano messi a guardare l’Uzumaki adulto. Hinata guardò Naruto e lui guardò lei. «Hima ma perché questa domanda?» «curiosità?». In quel momento Boruto intervenne «dai papà anche noi vogliamo saperlo?» e Naruto si girò verso suo figlio e lo guardò in malo modo. «va bene ve lo racconto» e Sasuke scioccato si girò verso di lui mostrando lo sharingan. «dai sasuke chiudi lo sharingan tanto prima o poi sarebbe successo che uno dei ragazzi avrebbe chiesto.» Sasuke si rassegno e Naruto continuo il discorso «va bene ve lo racconto ma basta  che dopo che ho finito di raccontare non vi mettiate a ridere». I ragazzi risposero di si, però Boruto senza farsi notare incrociò le dita. «va bene iniziamo il primo bacio è successo quando eravamo all’accademia e mi misi a litigare con lui» e indicò con il dito Sasuke e i ragazzi in quel momento pensarono niente di strano le volte che l'uchiha tornava litigavano o conbattevano. «mi ero posizionato davanti a lui sopra il suo banco e ci stavamo squadrando e un nostro compagno non si è accorto che gli ero dietro e si è appoggiato allo schienale facendomi scivolare e ci siamo trovati bocca contro bocca». Sarada e i due maschi si guardarono e si misero a ridere, ma anche Sakura e Hinata si erano messe a ridere ricordando la scena ,Naruto e Sasuke guardarono male tutti. Himawari poverina era rimasta male e tornò a guardare sotto al tavolo e a continuare ad ascoltare le varie conversazioni. Dopo vari minuti di risate Sarada si rivolse alla madre e disse «mamma tu invece?». Sakura si giro a guardare la figlia e sospirò «durante la guerra ho baciato Naruto per tenerlo in vita». Naruto la guardò scioccato e disse «aspetta Sakura tu mi hai baciato? Ma non mi ricordo questo particolare». «io si baka eri svenuto e tra poco non respiravi più». Tutti si misero a ridere , la volta successiva fù il turno di Boruto che si rivolse alla madre  «mamma tu invece?» la donna non pensava di essere interpellata e divenne rossa però si rilasso qualche minuto e prese la mano di Naruto e lo guardo. «il primo bacio fu con tuo padre quando siamo andati a salutare tua zia hanabi». Naruto la guardo e disse «il bacio più bello al chiaro di luna» e si scambiarono un bacio in quel momento davanti a tutti. Himawari in quel momento alzò la testa e guardò i genitori baciarsi e sorrise contenta del loro amore. Boruto gli guardo facendo un sorrisetto e sapendo che sua madre non avrebbe baciato nessuno al di fuori di suo padre. Sakura guardava la piccola Uzumaki e le chiese «himawari sei piu contenta?». Lei annui e guardo il fratello e i compagni di squadra che stavano ridendo tra loro. La cena continuò con altre storie e tante risate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: martiperla9620