Serie TV > La famiglia Addams
Segui la storia  |       
Autore: observer90    29/12/2022    1 recensioni
Dalla serie tv Netlfix "Mercoledì" una raccolta di drabble in 4 capitoli, ognuno dedicato ad un personaggio fra i seguenti:
1. Xavier;
2. Enid;
3. Tyler;
4. Mercoledì.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì

 

E’ finita. Stavolta è finita davvero.

La visione della madre di Rowen si è avverata.

Ho davvero salvato la scuola.

Allora perché invece del dolce sapore della vittoria senti un vuoto sordo all’altezza dello stomaco?

Non è affatto piacevole come le altre volte che ti sei sentita così.

Poi la risposta ti giunge rapida non appena ti ritrovi ai cancelli della Nevermore, con gli occhi di tutti gli studenti puntati su di te.

La Weems è morta.

È morta dopo aver accettato per l’ultima volta di crederti, dopo essersi battuta con tutta se stessa per il bene della scuola e dei suoi studenti.

Me compresa.

Un silenzio assordante riempie lo spazio della radura buia e fredda. C’è una figurina che avanza nella nebbia.

Riconosceresti quella nauseante sfumatura di rosa shocking anche a migliaia di chilometri di distanza.

Prima che tu possa fermarla, Enid ti viene incontro completamente coperta di sangue e ti getta le braccia al collo.

Si allontana dopo poco, ha gli occhi pieni di lacrime. Tu sei così sconvolta da non riuscire neanche a replicare con un commento piccato.

E ti stupisci immensamente di te stessa quando la abbracci a tua volta, affondando il viso nell’incavo della sua spalla.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La famiglia Addams / Vai alla pagina dell'autore: observer90