Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
DALLA LEGGENDA DEL RE DEI VAMPIRI
Tea e Strauss hanno un confronto, dopo che lui ha rapito il piccolo Hendrik.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del Re dei Vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoli lì: dopo quindici lunghi anni, il re del clan della Luna Argento e la sua sposa sono di nuovo faccia a faccia. Tra di loro il piccolo Hendrik, figlio della Regina e di un Hunter. “ Ci si rivede, dunque “. Mormora solamente l’eterno giovane dalla chioma azzurra, con un tono quasi di stizzo.

 

“ Hendrik, vai da papà “. Fa solamente lei: anche il suo sguardo è indecifrabile, mille e più pensieri passano nella sua mente. Quando suo figlio è stato rapito, una parte di sé ha sempre sospettato che dietro a tutto questo vi fosse Strauss, anche se la parte più razionale di lei rifiutava di credere che, colui che ancora oggi è suo marito potesse arrivare a compiere una simile nefandezza, prendersela addirittura con un bimbo indifeso. Dal canto suo Hendrik vorrebbe protestare, ma lo sguardo della madre glielo impedisce. “ Vai! “. Quasi gli ordina, mentre il figlio non può far altro che obbedire ed allontanarsi. Una volta rimasti soli, Tea Kuran volge nuovamente lo sguardo verso il marito. “ Strauss “. Lo chiama solamente la donna, mentre lui incrocia le braccia al petto come nulla fosse, sfoggiando un ghigno dei suoi.

 

“ Oh, quale onore! Vedo che ti ricordi ancora il mio nome! Eh, Tea? “. Fa in tono ironico, cosa che inevitabilmente fa alterare la Regina del Clan della Luna Argento.

 

“ Conosco il tuo nome, ma non conosco più te “. Ammette amareggiata, mentre lui si limita a sollevare un sopracciglio. “ Come hai potuto? Prendertela con un bambino indifeso e senza motivo, quale Re farebbe una cosa del genere? “. Fa per proseguire la frase, ma lui la blocca subito.

 

“ Dimentichi chi hai sposato, tesoro? Uno dei quattordici pilastri, uno dei quattordici… anzi, tredici re “. Precisa, andando a sedersi sul proprio trono come se nulla fosse e ricordando che, moltissimo tempo prima, il pilastro della luna Oro è caduto e per tanto, non ne esiste più né un regno né un re. “ In quanto al motivo, c’è eccome. O hai scordato ciò che hai fatto, quasi sedici anni fa? “. Continua il figlio di Dracula, con malcelata ironia. “ Hai abbandonato me ed il figlio che avevi appena messo al mondo. Liuva, in caso non ti ricordassi il suo nome “. Prosegue tagliente, mentre pur non essendo vampira lei percepisce la sua rabbia salire sempre di più, ad ogni sprezzante parola che le rivolge, ad ogni sguardo. “ Dimmi, mia cara moglie: ne è almeno valsa la pena? “. Sibila poi lui, mentre a quelle accuse lei scuote il capo per poi, solo in seguito trovare la forza di ribattere.

 

“ Tu avevi distrutto il nostro regno, i ribelli ti avevano imprigionato! Che avrei dovuto fare?! Forse restare, è vero! Ma ho avuto paura! Sono umana, Strauss! Sono umana, non sono un vampiro! Non avrei potuto difendere né me stessa né nostro figlio, in caso di attacco! Sarei stata solo un pericolo per lui! “. Si giustifica, ma questo non fa altro che che far infuriare maggiormente Strauss.


“ Sei umana per scelta tua! Per colpa tua, che non hai mai voluto che ti trasformassi! “. Ribatte alterato il Pilastro dell’Acqua, mentre nei suoi occhi passa, per un istante, un bagliore argento. Argento, come la luna che quando compare, regna sovrana nei cieli di Costaluna da ormai millenni ma che, in quella notte, sembra sorta più luminosa che mai. “ Ora, dimmi: ne è valsa la pena?! Abbandonare la tua famiglia per un maledetto Hunter, ed avere pure l’ardire di farci un figlio?! Ne è davvero valsa la pena?! “. Sbrocca il giovane dalla chioma azzurra, mentre lei sussulta per poi abbassare lo sguardo per un solo istante, rialzandolo subito dopo e stringendo forte i pugni.

 

“ Io amo Lukas ed amo Hendrik, esattamente come ho amato te e come amo Liuva! “. Continua l’ancora regina di Costaluna, mentre a quelle parole lui sembra perdere totalmente le staffe: il bagliore argento si riaccende nuovamente nei suoi occhi, mentre a velocità sorprendente si avvicina a lei e l’afferra violentemente per le spalle, scuotendola un paio di volte.

 

“ Hai amato?! Hai amato?! “. Grida, su tutte le furie. “ Stai forse insinuando che non mi ami più?! Che è bastato uno stupido Hunter, per scordare il tuo amore per me?! “. Continua nervoso ed agitato, mentre fuori si scatena un violento acquazzone e mentre, al tempo stesso, lei cerca vanamente di liberarsi da quella presa.

 

“ Io non lo so! “. brocca in fine la bruna, trovando il coraggio di puntare lo sguardo in quello di lui e non trattenendo alcune lacrime. “ E’ come se il passato ed il presente si fossero incontrati! Io amo Lukas e la famiglia che ho costruito con lui, amo nostro figlio… ed amo anche te! Non ho cancellato il mio amore per te, come puoi pensare questo?! “. Chiede. Lui fa per dire altro, ma una scossa improvvisa la fa sussultare e mentre, per istinto lui la stringe forte a sé. “ Cos’è stato? “. Chiede solamente la fanciulla, mentre una seconda scossa fa intuire qualcosa a Strauss.

 

“ I ribelli sono tornati “. Sussurra intuendo di essere, proprio come quasi sedici anni prima, nuovamente sotto attacco nemico. Ma stavolta pensa, stavolta non lo coglieranno impreparato: il suo sguardo torna sulla sua amata regina: il loro battibecco dovrà attendere, persino il suo odio per Lukas. Perchè lo sa bene, ora dovrà proteggere non solo Tea ma anche il figlio del cacciatore, che sicuramente è ancora a palazzo e non ha ancora raggiunto il padre. Eppure lo sa, non può sottrarsi: quel bambino è figlio di Tea e fratellino del suo Liuva, per tanto è anche suo dovere proteggerlo. Nonostante tutto.



Tea e Strauss hanno un confronto, dopo che lui ha rapito il piccolo Hendrik.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred