Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
DALLA MIA KEYS OF THE WORLDS
Bode riceve dal fratello Gabriel una borsa, in regalo per il suo compleanno. Anni dopo, la tirerà fuori mostrandola a suo figlio.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Borsa nuova

 

Il giovane Bode osserva la borsa nuova donatagli dal fratello maggiore, Gabriel. A dire il vero, il bambino è piuttosto sorpreso. “ Gabriel? Perché mi stai regalando una borsa? “. Chiede, riflettendo: quest’oggi è il suo quattordicesimo compleanno, così il fratello gli ha fatto un regalo come fa praticamente da quando è nato. Il giovane diciannovenne osserva qualche momento il fratello minore, per poi prendere parola solo di lì a poco.

 

“ In questa borsa, potrai conservare tutte le chiavi che abbiamo trovato: credo spetti a te quel compito “. Ammette, per poi proseguire di lì a poco. “ Io ho scelto il colore, Kinsey l’ha realizzata e Tyler te l’ha personalizzata. Guarda! “. Fa, mostrando alcuni disegni fatti a pennarello indelebile e, in seguito, la firma di tutti e tre i fratelli su quella borsa nuova realizzata a mano dalla terzogenita di Gideon.

 

“ Kinsey? Ha lavorato a maglia per realizzare questa borsa? E Tyler ha realizzato i disegni? “. Chiede esterrefatto: sembra essere un regalo semplice, ma non lo è: per lui ha un grandissimo valore affettivo, perché c’è una parte da tutti e tre i suoi fratelli in essa e nulla potrebbe rimpiazzarla, nessun pregiato regalo potrebbe competere con quanto appena ricevuto. “ Però… “. Il ragazzino si fa triste di lì a poco, mentre il maggiore lo osserva qualche istante.


“ Cosa c’è? “. Chiede, mentre il più piccolo stringe forte a sé la borsa e ricorda con amarezza quanto scoperto durante lo scontro con Dodge e Voice.


“ Ecco, io non so se sono degno di custodire le chiavi “. Mormora, mentre Gabriel lo osserva a dir poco stranito.

 

“ Ma che dici? Certo che ne sei degno, perché pensi questo? “. Chiede, mentre a quelle parole Bode abbassa lo sguardo dispiaciuto, per poi dare una spiegazione di lì a poco.

 

“ Io sono il figlio di Dodge, Gabriel: sono il figlio del demone che ti ha posseduto! Come puoi pensare che io sia un degno custode delle chiavi? “. Chiede con le lacrime agli occhi, mentre a quelle parole Gabriel rimane dapprima stupefatto, per poi chinarsi ed arrivare alla sua altezza.

 

“ Fratello ascoltami bene “. Sentenzia, mettendo una mano sui suoi capelli ed accarezzandoli dolcemente. “ Tu mi hai liberato da Dodge. Tu, con il tuo coraggio mi hai liberato da quel demone. Tu, che con il tuo coraggio hai aiutato Tyler e Kinsey ad utilizzare correttamente la chiave Alpha e hai chiuso nel pozzo quel mostro. Quindi, si: si, sono convinto che tu sia degno di essere il custode delle chiavi “. Lo rassicura, mentre alle sue parole Bode lo abbraccia stretto.

 

“ Grazie, fratellone! “. Fa, mentre l’altro ricambia il suo abbraccio con tenerezza e posa nuovamente una mano nei suoi capelli.

 

“ Ho solo detto il vero, nulla di più “. Fa, mentre il fratello si sente finalmente più rassicurato. Anche se, lo sa bene, il compito che gli è stato affidato non è affatto facile. Ma, lo sa bene, con l’aiuto del fratello e della sorella ce la farà di sicuro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred