Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
I fratelli Hikari alle prese con le uova di Pasqua.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uovo di Pasqua con peluche - Ivy
 

È da un po' di tempo che la giovane dalla chioma corvina non esce dalla sua stanza: infatti, nonostante oggi sia il giorno di Pasqua non se la sente di sorridere. Nonostante si tratti infatti di una festività che ha sempre festeggiato e che ha sempre adorato, questa volta non se la sente proprio. Anzi: sente al contrario, di non aver nulla da festeggiare e no, non è perché questa è la prima Pasqua che passa come vampira e senza i suoi genitori, o meglio coloro che credeva tali. Certo, il brutale assassinio di Haruka e Juliette sta senza dubbio molto influendo sul suo umore, tuttavia non è solo questo a renderla triste. La cosa che più la rattrista e non la fa stare tranquilla è un’altra: questa inattesa gravidanza. Certo, lei ama follemente il suo bambino e per lui darebbe la vita, tuttavia non può fare a meno di chiedersi molte cose e riflettere: la paternità del piccolo è ancora incerta, anche se tutto fa supporre che sia stato concepito nella notte dello stupro. Ciò lo renderebbe figlio di Vincent a tutti gli effetti, legittimando lui come re, essendo stato lui il primo a dare un erede alla futura regina. E questo pensa Ivy, la sta distruggendo: la distrugge e le fa rabbia al tempo stesso, non vuole che quel bastardo di suo fratello usi il bambino per poter usurpare il trono a Vanitas, non vuole dare un figlio al mostro che l’ha violentata e non solo, renderlo pure re. Non vuole eppure pensa, come diamine fare per impedirlo? Poi un’altra cosa balena nella sua mente: i bimbi vampiri, per nutrirsi quando sono nel grembo della madre vogliono solo il sangue del padre. E lei, da quando è incinta non fa altro che cercare il sangue di Vanitas. Anzi, si corregge: è da ancor prima dello stupro che è attratta in modo anomalo dal sangue del maggiore, questo le fa inevitabilmente pensare ad un’altra cosa. La notte di luna blu, quella di cui né lei né Vanitas ricordano nulla: c’era sangue sulle lenzuola, e se non fosse provenuto dai morsi? E se fosse in quella notte che hanno concepito il loro bambino? Ivy avvampa violentemente al solo pensiero: possibile che si sia concessa a colui che allora considerava suo nemico, che gli abbia donato la propria purezza e che non lo ricordi? I suoi pensieri vengono bruscamente interrotti: sente dei passi fuori dalla sua stanza. Istintivamente si alza dal letto, decidendo così di andare a controllare. “ Non c’è nessuno, ma cosa…? “. Mormora solamente la neo regina di Veritas, prima di trovare a terra un misterioso uovo con attaccato ad esso un peluche a forma di coniglio bianco. Incuriosita, la corvina legge il biglietto per poter così capire chi sia il mittente.

 

Alla mia coniglietta ed al nostro bambino.

 

Recita semplicemente la missiva. Istintivamente Ivy sorride, portandosi una mano al ventre. “ Eh si, amore mio… “. Sussurra solamente, per poi riprendere parola di lì a poco. “ Qualcuno ha insegnato a tuo padre cos’è e come si festeggia la Pasqua “. Fa, parlando al suo bimbo e tenendo tra le mani l’uovo ancora incartato. “ Che ne dici? Andiamo a ringraziarlo? “. Chiede e, come a risponderle piccolo scalcia lievemente. “ Oh, che calcio: ok ok, ho capito la tua risposta “. Ride lievemente, prima di incamminarsi per cercare suo marito ed avendo capito che è stato lui a farle quell’inaspettato regalo. Perchè solo lui al mondo, la chiama coniglietta. E lo fa da quel giorno a Parigi, in cui le cose tra loro hanno iniziato ad andare meglio e stavano per dichiararsi l’uno all’altra.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred