Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA ( PARTE SECONDA )
Per salvare Kevin Hiakri dalla maledizione del re pazzo, ereditata in modo involontario dal padre, gli eredi del clan della Luna Blu dovranno scontrarsi con quelli della Luna Rossa e, se vinceranno, ricevere la Zydrate rossa di Ace. Riusciranno ad ottenere l'antidoto prima che la maledizione abbia il suo corso e che per l'erede di Vanitas ed Ivy non ci sia più nulla da fare? Leggete e lo scoprirete.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis & Ivy - Preghiera
 

Per un momento regna il più totale ed assoluto silenzio. Di lì a poco è Jeanne a prendere parola, guardando la sorella un po' preoccupata. “ Sei sicura? “. Chiede solamente, mentre lei annuisce determinata.

 

“ Dobbiamo salvare mio figlio dalla maledizione del Re pazzo e se davvero loro hanno una cura, sarò io ad affrontare l’ultima figlia per ottenerla “. Sentenzia con determinazione la Regina di Veritas, mentre quella di Sabrie la fissa per un momento a sua volta.

 

“ Quindi sei decisa? “. Chiede solamente il giovane dalla chioma corvina, sistemando il proprio mantello ed osservando la moglie.

 

“ Abbiamo scelta? Sai che ripudio la violenza, ma non c’è alternativa “. Sussurra solamente la giovane dalla chioma rosa, sistemando i lunghi capelli in una coda di cavallo ed osservando colui che è suo marito. “ Andrà bene: Ivy non mi farà del male “. Precisa, mentre dall’altro lato anche Ivy sistema i propri lunghi capelli in una coda di cavallo.

 

“ Tu credi veramente che quella donna ti risparmierà la vita? “. Chiede solamente Vanitas, non fidandosi: Alexis è pur sempre, oltre che moglie, anche la sorella di Ace: chi gli garantisce che rispetterà gli accordi e non farà del male ad Ivy? “ Ti prego, lascia che siamo io, Vincent e Garry a sistemare le cose: ci prenderemo con la forza il rimedio per salvare Kevin, a tutti i costi “. Sentenzia, ma la corvina scuote il capo con determinazione per poi prendere le mani del marito nelle proprie.

 

“ Non è così che deve andare: sono sicura che c’è un motivo se sono stata scelta io per affrontare l’ultima figlia dei Baskerville. Sono certa che solo combattendo potrò scoprire la vera ragione e far andare tutto per il meglio “. Spiega, mentre dall’altro lato anche Alexis sembra occupata in un’importante discussione, se così si può definire.

 

“ Fratello… “. Mormora solamente, guardando colui che oltre a suo marito è anche suo fratello maggiore. “ Sembra quasi che tu abbia paura: temi forse che possa perdere lo scontro? “. Chiede con un fare lievemente provocatorio. A quella frase o meglio, a quella provocazione lui la osserva: sebbene il fuoco sembri bruciare in quelle iridi di ghiaccio, il suo tono rimane impassibile.

 

“ Sono sicuro che non mi deluderai: dopo tutto, ora sei una Baskerville a tutti gli effetti “. Fa solamente, mentre lei avverte ben altro celato dietro quelle parole: sa bene che a lungo Ace l’ha considerata la bastarda della famiglia, perché nata dall’unione di loro padre con una serva. Ha accettato poi di sposarla, sembra amarla ed hanno avuto cinque bellissimi figli. Eppure pensa, quella strana sensazione non l’ha mai abbandonata: la sensazione che suo fratello non l’abbia mai accettata fino in fondo.


“ Se vincerò, tu mi accetterai finalmente nella famiglia al cento per cento? Smetterai di considerarmi la bastarda di nostro padre? “. Chiede lievemente amareggiata, mentre lui continua ad osservarla qualche momento. In seguito prende qualcosa dalla tasca, qualcosa che in seguito e dopo essersi avvicinato a lei mette al collo della moglie, baciandole la fronte.

 

“ Se non ti avesi accettata, non ti avrei sposata e non avrei avuto dei figli con te “. Fa solamente, mentre lei osserva ciò che le ha messo al collo: il ciondolo della loro famiglia.

 

“ Non ti deluderò “. Assicura, anche se dentro di sé non po' fare a meno di pregare che nessuna delle due, né lei né Ivy, finiscano per rimetterci la vita. La stessa preghiera che, Alexis non lo può sapere ma è condivisa anche dalla Regina di Veritas. Così come la regina di Sabrie, anche Ivy riflette: sono entrambe donne, sorelle, mogli e madri. Entrambe combattono per i loro uomini e per i loro figli, ma non si odiano e non si serbano rancore. Quindi, anche lei non può fare a meno di pregare che tutto vada bene e che nessuna delle due ci rimetta la vita. Ma sa anche che, se vuole ottenere la medicina per spezzare la maledizione del re pazzo, dovrà per forza utilizzare il massimo dei suoi poteri contro l’altra regina, che nello stesso momento ha gli stessi pensieri: se vuole salvare Tristàn, dovrà utilizzare il massimo dei suoi poteri ed avere la meglio sulla sua avversaria, perché lo sa: solo il clan della Luna Blu può spezzare la maledizione che ha colpito suo figlio, lanciata da suo zio poco prima di morire. Ma questo forse, nemmeno la stessa Ivy lo sa. Nemmeno lei sa quanto entrambi i clan siano importanti l’uno per l’altro, ma presto è probabilmente destinata a scoprirlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred